Lego Wiki
Advertisement

Power Miners è un tema LEGO. È in circolazione da febbraio 2009. Nell'estate del 2009, la storia è continuata con molti nuovi set. All'inizio del 2010, sono usciti altri quattro set. Da allora, la serie è stata interrotta.

Storia

I terremoti misteriosi minacciano il futuro del pianeta. Una squadra di coraggiosi scienziati, ingegneri e minatori va alla ricerca della causa e penetra in profondità, che non è mai entrata in una persona prima. In profondità sotto la superficie, i Power Miners trovano più enigmi: cristalli nelle rocce e Rock Monsters che mangiano i cristalli ... Cosa hanno a che fare i Rock Monsters con le vibrazioni? I Power Miners possono risolvere il puzzle in tempo e salvare la terra?

I Power Miners scavano più a fondo nell'interno della Terra e trovano caverne incandescenti e colate laviche! E stanno affrontando un nuovo pericolo: Lava Monsters e il loro temibile leader Eruptorr! Equipaggiati con tute resistenti al calore, cannoni ad acqua e i loro nuovi veicoli speciali, i Power Miners devono cercare di catturare i mostri lavici per liberare il pianeta dagli shock. Ci riusciranno?

Prodotti

Autunno 2009

  • 8962 Il re dei cristalli
  • 8963 Demolitore Vulcanico
  • 8964 Piattaforma di trivellazione mobile

Primavera 2010

  • 8188 Buggy spara-acqua
  • 8189 Magma Robot
  • 8190 Acchiappa-mostri
  • 8191 Lavatraz

Mini figure

  • Duke
  • Brains
  • Doc
  • Rex

Rock Monsters

  • Boulderax
  • Firox
  • Meltrox
  • Glaciator
  • Sulfurix
  • Tremorox
  • Geolix
  • Re dei cristalli
  • Firax
  • Combustix
  • Infernox
  • Eruptorr

Continuazione

Nessun sequel è pianificato.

Advertisement