Lego Wiki
Advertisement

La fortezza vichinga contro il drago Fafnir (articolo: 7019) è un set della serie LEGO Vikings. Il set ha 1.019 pezzi e 6 minifigure. È apparso nel 2005.

Descrizione

La fortezza vichinga consiste in una palizzata ottagonale con un enorme cancello nella parte anteriore e una grande gabbia di drago di fronte ad essa. In cima alla gabbia c’è una grande catapulta rotabile. In cima alle pareti della palizzata ci sono due piccole torri con catapulte più piccole montate su giradischi 4x4.

Il cancello è fatto di piastre LEGO invece di pezzi di cancello dedicati. La grande catapulta spara rocce color metallo.

I 2 draghi sono modelli personalizzati che non appaiono altrove. Entrambi hanno 4 zampe e Ali e consistono in gran parte di pezzi LEGO Technic e BIONICLE.

LEGO.com

Informazione

Questa è una descrizione di LEGO.com.

L'enorme fortezza vichinga è sotto l'attacco del potente Drago Fafnir. Usa il potente dispositivo di tiro e i molti altri strumenti nella fortezza per aiutare a difendere i vichinghi contro questo avversario malvagio. Include sei minifigure e barca.

LEGO Shop at Home

Difendi la fortezza vichinga!

La possente fortezza vichinga è sotto l'attacco del drago Fafnir! Gli eroici guerrieri vichinghi usano le loro catapulte per cercare di scacciare il mostro. Ci riusciranno? Questo set dettagliato include 3 catapulte funzionanti, un drago feroce, 6 minifigure, un drago e altro per ore di avventura e divertimento.

Note

  • Nella mitologia norrena, Fafnir era originariamente un nano, la cui avidità lo trasformò in un drago che accumulava l’oro che lui e suo fratello avevano rubato al padre dopo averlo ucciso. Successivamente è stato ucciso da Sigurd.
  • Questo è il più grande set di LEGO Vikings pubblicato.

Galleria

Advertisement