FANDOM

Eris è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013.

Descrizione

Eris ha un busto e cintura con la pelle blu chiaro, come il capo-pezzo sotto l'aquila 'casco'; bianche braccia e le gambe, e le mani di giallo fiamma. Sulle sue 'punte', ha marcature come quelle di aquila artigli. Ha la stampa dorata in ginocchio, e anche sulla sua cintura. Il suo 'casco', di colore bianco di base, ha un becco fiamma gialla, eyeholes, e una corona d'oro con una pietra blu nella metà; sorgere tre 'punte' dal retro. I suoi occhi, rivelato attraverso i buchi per gli occhi, sono di colore arancione. Sopra il suo torso, indossa una spalla pezzo di armatura d'oro con una luce blu pezzo piatto-stud trasparente nel mezzo. Bianche ali d'aquila collegano alla schiena. Il suo tronco ha un ombelico, e un top dorato per coprire il petto.'

Sfondo

Sebbene strategica e mirata come la maggior parte di altri aquile, Eris è anche in grado di pensare in fretta. Eris è gentile e un amico leale. Lei è un buon narratore e ama raccontare barzellette, anche se i suoi amici di solito non li trovano divertenti.

Eris è la migliore amica di Laval e preferisce la sua compagnia a quella della maggior parte delle altre aquile.

In battaglia, lei esercita Eglaxxor, un'arma da battaglia simile con un albero marrone, una testa d'oro, e borchie piatte blu su entrambi i lati. Anche se non particolarmente forte, si fa per questo handicap con intelligenza, strategia e sorprese.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Eris

Mentre molti membri della tribù delle Aquile possono essere un po' "volatili", Eris è un tipo determinato e intelligente, probabilmente il motivo per cui trascorre più tempo con le creature terrestri (come Laval) e non con chi ha la testa fra le nuvole. Adora le avventure e gli enigmi e sa inventarsi storie come nessun altro. È anche una combattente estremamente strategica. Compensa la sua mancanza di forza con l'intelligenza. Dovrai combattere Eris con il tuo corpo e la tua mente, perché conosce un'infinità di trucchi. Non è malvagia e non infierisce, sempre che non venga provocata. In genere, è la prima a dare una mano e l'ultima ad abbandonare un amico in difficoltà. Puoi sempre contare su Eris. Ma non farti mettere con le spalle al muro - ti racconterà un sacco di barzellette e molte non sono affatto divertenti.