FANDOM

Crooler è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013 esclusivamente a 70006.

Descrizione

Crooler è per lo più verde oliva di colore della pelle, dalle sue fauci per i suoi piedi con le mani, la testa in alto e bilance essere verde terra, mentre il ventre è chiaro, verde giallastro. La sua mascella si estende in avanti come un vero coccodrillo ed ha dettagli simili riguardanti la testa a forma di un coccodrillo. Crooler ha artigli affilati sulla punta dei piedi e denti sporgenti dalla sua bocca. I suoi gialli, occhi da rettile sono circondati da squame lilla.

Crooler indossa succinti e strappati, abbigliamento lilla sulla sua vita e sul petto. Sul suo rifiuto sembra essere un reggiseno che è strappato e sta per cadere. A, cintura di stoffa rossa si estende in tutta la sua vita e la coda si estende lungo la gamba sinistra. Una serie di denti appuntiti è tenuto al lato della sua altra gamba.

Nel senso di monili, Crooler indossa un anello d'argento sulla sua narice sinistra, un altro anello a suo ombelico, un anello del tasto di pancia, e una collana si estende giù dalle spalle, in fondo che pende al centro del suo petto con un Chi titolare. Tre punte, bianche sporgono da esso, ciascuno da e in una direzione diversa.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Crooler

Nata pochi secondi dopo Cragger, Crooler è l'ambiziosa e infida sorella gemella del Principe dei Coccodrilli. Incita costantemente il fratello, inducendolo a prendere tutti i rischi, mentre lei si gode i frutti del suo successo o lo deride inesorabilmente quando fallisce. Alcune creature la considerano la VERA autorità della tribù dei Coccodrilli, cosa che a lei non dispiace. È contenta di avere il potere, senza la fastidiosa mondanità e il processo decisionale di una leadership ufficiale. Non desidera esattamente prendere il posto di Cragger, ma lo manipola astutamente a suo vantaggio. Nelle sue mani, Cragger è un burattino. Conosce tutte le sue debolezze e insicurezze e le sfrutta per conseguire i suoi obiettivi e portare a termine i suoi piani di grandezza. È la più crudele di tutti i Coccodrilli.