Gali Nuva 1280x1024.jpg

8570 Gali Nuva è un set BIONICLE pubblicato nel 2003.

Descrizione

Il set comprende 44 pezzi per costruire Gali Nuva.

Lei è una femmina Toa Nuva. E’ la seconda apparizione di Gali in un set. Ha 2 assi aqua in ogni mano che può essere collegato ad alzarsi in piedi per diventare pinne, ed eliche sul dorso delle mani che aiutano il suo nuotare velocemente. Indossa la Kanohi Kaukau Nuva, la Kanohi di respirare sott'acqua. Nell’universo BIONICLE, era una Toa dell’Acqua.

LEGO.com

Descrizione del prodotto
Il potere sottomarino finale!
Il più agile e acrobatica degli eroi di Mata Nui, Gali Nuva vive sotto il mare e usa i suoi poteri per proteggere l'isola dai servi di Makuta. I suoi assi aqua aiutare i suoi chiari i più difficili ostacoli sommersi, e possono anche essere utilizzati come pinne! Girare la ruota sulla schiena per muovere le braccia.
Biografia
Veloce come mai, nonostante la sua armatura quasi inespugnabile, Gali Nuva, lo Spirito dell’Acqua, è dotato di muoversi quasi più rapidamente Lewa Nuva. Due assi le permettono di distruggere le rocce fuori strada o rapidamente scalare pareti rocciose a picco - e quando nel suo elemento naturale, l’acqua, gli assi si trasformano in eliche di spararle lungo ad una velocità tremenda.

Galleria