Lego Wiki
Advertisement

Onua Nuva 1280x1024.jpg

8566 Onua Nuva è un set BIONICLE pubblicato nel 2003.

Descrizione

Egli è uno dei sei Toa Nuva. Egli è armato con interruttori 2 del terremoto che possono essere collegati ai suoi piedi per diventare battistrada all-terrain. Indossa la Pakari Nuva, la Maschera Nuva del forza. Ha armatura sul suo corpo e delle spalle, lamiere di protezione spalle. Nell’universo BIONICLE, era un Toa Nuva della Terra ed era rimasto in silenzio quando il Toa Nuva contempla prima della Bohrok-Kal sono stati rilasciati su Mata Nui. Onua è il più forte Toa Nuva ed ha un ambito simile a Pohatu. Il prodotto è la seconda apparizione di Onua in forma set.

LEGO.com

Descrizione del prodotto
Brandendo il potere della terra! Onua Nuva vive nei tunnel di roccia in profondità sotto la superficie di Mata Nui. I suoi interruttori terremoto rendono intaglio nuovo passaggi nel gioco del bambino della roccia, e quando sono attaccati ai suoi piedi, si trasformano in piste ad alta velocità, fuoristrada che lo ottengono ovunque ha bisogno di andare! Girare la ruota sulla schiena per spostare le sue possenti braccia.
Biografia
Potenti, mani tunneling di Onua sono stati migliorati per diventare una serie sorprendente di motoseghe che masticano la loro strada attraverso le rocce e terra, permettendo Onua Nuva, lo Spirito della Terra, al tunnel sotterraneo. Se l’angoscia è vicina, le seghe diventano pattini a muoversi lui insieme a velocità più elevate su terreni sconnessi, nonostante il peso della sua stupefacente nuova armatura.

Galleria

Advertisement