FANDOM

7993 Stazione di servizio è un set della serie LEGO® City pubblicato nella seconda metà del 2007. Contiene 402 pezzi per costruire una stazione di servizio Octan, con 2 pompe a benzina, un autolavaggio, un negozio, un’auto, una motocicletta, 3 minifigure e molti accessori.

Note

  • Questo set è difficile da trovare secondo il catalogo LEGO®.
  • È anche il primo ad includere un display del prezzo del gas, che consiste in un pannello trasparente con un adesivo applicato. Secondo il display, il diesel costa “102”, RON 92 costa “153” e RON 95 costa “158”. Che corrisponde approssimativamente al solito prezzo al litro in eurocent del 2007.

Descrizione LEGO.com

Questa è una descrizione di LEGO.com.

Prenditi una pausa dalla strada!

La stazione di servizio è al centro di LEGO City, pronta a prendersi cura di tutte le esigenze dei tuoi veicoli! Riempi il serbatoio alla pompa del gas, passa attraverso l’autolavaggio e poi compra uno spuntino nel negozio, le ore di gioco sono infinite! Include una piastra di base speciale! Controlla il prezzo del gas sul tabellone prima di riempirlo! Le spazzole dell’autolavaggio girano per pulire la tua auto! Include 3 minifigure, oltre a un’auto e una moto!