Lego Wiki
Advertisement

Centro emergenze (numero: 7892) è un set LEGO City pubblicato nel 2006. Da 5 a 12 anni, contiene 382 pezzi. Esso contiene un ospedale, un elicottero, una macchina e 4 omini, tra cui un medico, un paziente, e 2 medici.

Descrizione

L'ospedale è costruito su una piastra di base rialzata, che faceva parte anche della stazione di polizia dal 2005, e ha 3 piani. Il primo piano è l'ufficio, il secondo è la stanza del paziente; con due letti e uno strumento di infusione, accanto alla stanza del paziente c'è un piccolo corridoio esterno che ti porta in una piattaforma di elicottero (o nel peggiore dei casi altrimenti), e il terzo e ultimo piano è la sala operatoria. La sala operatoria è il pavimento più strano e contiene un carrello come tavolo operatorio e una strana serie di strumenti: uno strumento chirurgico, una motosega e una sega circolare.

Descrizione LEGO.com

Questa è una descrizione di LEGO.com.

L’ospedale della città è pronto ad aiutare!

Quando qualcuno è malato in LEGO City, lo staff del’ospedale cittadino salta all’azione! Con tre piani di sale e attrezzature mediche, un elicottero di soccorso e un camion EMT, non c’è emergenza che non possano gestire! Include minifigure di medici, pazienti e 2 soccorritori con molti accessori! Include elicottero di soccorso e camion EMT! L’ospedale ha tre piani di sale d’esame!

Advertisement