Lego Wiki
Advertisement

7701 Grand Titan è un set LEGO® EXO-FORCE™ rilasciato nel 2006. Include una minifigura, Takeshi, e può essere incorporato in una macchina da battaglia rossa.

Descrizione

Come la maggior parte dei set EXO-FORCE del 2006, il Grand Titan è equipaggiato con un cavo illuminato e un cavo in fibra ottica per "accendersi" quando il corpo viene tirato verso il basso. Ha una pistola a sei canne sul braccio sinistro, a cui è collegato il cavo luminoso. D'altra parte ha un grande artiglio. Sulle spalle, ci sono 2 missili. Ha una chiave nella parte superiore, accanto a dove esce il cavo in fibra ottica.

Le gambe sono costruite fondamentalmente come le altre macchine da battaglia del 2006. Hanno un tassello 1x6 in basso su entrambi i lati nella parte inferiore della gamba. Il corpo è costruito in modo simile alle altre macchine da battaglia pure, con una barra centrale il centro che collega le gambe, e il pozzetto, braccia, ei lati del corpo collegato a quel sui vari mattoncini LEGO® Technic utilizzati come leve. Le armi sono diverse lo Stealth Hunter e da altre macchine, essendo più "costruite in mattoni" e, in un certo senso, meno forti. C'è un bar LEGO® Technic fino all'inizio che, quando spinto verso il basso, espelle il nucleo di alimentazione, la luce su mattoni.

Sfondo

Il Grand Titan era il principale veicolo di Takeshi nel primo anno del tema, nel 2006. Era una delle più potenti macchine da battaglia inventate. È stato quasi distrutto almeno una volta nella storia ed è stato determinante nella sconfitta della Striking Venom. Le sue armi sono una pinza a impulsi EMP e un cannone laser.

Note

  • Il suo modello alternativo è il "Titan Tracker" e può essere costruito con i suoi pezzi.
  • Può essere combinato con 7700 Stealth Hunter per creare il Mountain Warrior.

Descrizione LEGO.com

Questa è una descrizione di LEGO.com.

Il più terribile dei guerrieri. Il Grand Titan non terne rivali, il suo è il ruolo decisivo nel confronto con i robot. Attiva i suoi sistemi di bordo e lanciati in combattimento! Al comando del tuo Grand Titan rappresenti il più determinato avversario del robot.

Galleria

Comprese le minifigure

Exf006.jpg
Takeshi
Advertisement