FANDOM

Artiglia il nemico e unifica le bestie contro i Toa!

Entra nell'epico mondo sci-fi fantasy di LEGO® BIONICLE® con Umarak il Distruttore. Attiva il torso girevole per intensissime battaglie e apri i grandi artigli per afferrare il nemico prima di richiuderli con il suo meccanismo. Devia i colpi degli avversari che potrebbero rimuovere la potente Maschera della Corruzione di Umarak. Combattimenti a rapida azione ti attendono con questo robusto personaggio BIONICLE.

  • Dotato di testa BIONICLE® con pulsante di smascheramento automatico, Maschera della Corruzione, funzione di smascheramento con colpo alla mascella, pettorale corazzato con decorazioni corruzione esclusive, artigli e articolazioni mobili.
  • Aziona l'ingranaggio per ruotare il torso per un gioco d'azione ad alta velocità.
  • Posiziona i tuoi avversari negli artigli e attiva il meccanismo stritolante.
  • Design durevole per un gioco intensivo.
  • Questo set offre un'esperienza di gioco idonea per la fascia d'età di 8-14 anni.
  • Alto 26 cm.
  • Visita LEGO.com/BIONICLE per istruzioni per la costruzione, giochi, animazioni e tanto altro ancora. Chiedi il permesso ai tuoi genitori prima di andare online.