FANDOM

Fulmina i nemici con i tuoi incredibili poteri folgoranti!

Entra nel mondo biomeccanico di LEGO® BIONICLE® con la Bestia della Tempesta. Attiva la coda da battaglia e abbatti gli eroi BIONICLE o usa i tuoi temibili artigli. Ricrea serratissime scene di combattimento con questo personaggio altamente snodato, dotato di testa BIONICLE con pulsante di smascheramento automatico, funzione di smascheramento con colpo alla mascella e torso girevole.

  • Dotata di testa BIONICLE® con pulsante di smascheramento automatico, Maschera della Corruzione, funzione di smascheramento con colpo alla mascella, pettorale corazzato con decorazioni corruzione esclusive, articolazioni mobili, artigli interconnessi e coda da battaglia con movimento sincronizzato.
  • Posiziona la Maschera dell'Unità corrotta di Kopaka sulla coda da battaglia della Bestia della Tempesta.
  • Premi il grilletto sulla testa BIONICLE® per rimuovere la Maschera della Corruzione della Bestia e potenziarti con la Maschera dell'Unità corrotta di Kopaka.
  • Include anche la Maschera dell'Unità corrotta di Kopaka.
  • Design durevole per un gioco intensivo.
  • Questo set offre un'esperienza di gioco idonea per la fascia d'età di 7-14 anni.
  • Alta 20 cm.
  • Visita LEGO.com/BIONICLE per istruzioni per la costruzione, giochi, animazioni e tanto altro ancora. Chiedi il permesso ai tuoi genitori prima di andare online.