FANDOM

71311 Kopaka e Melum - Set Unità è un set BIONICLE® 171 pezzo sarà pubblicato nel 2016.

Pubblicato da LEGO.it

Che il ghiaccio sia con te! Kopaka, l’Unificatore del ghiaccio e Melum, la Creatura del Ghiaccio sono pronti per la battaglia!

Potenzia Kopaka, l’Unificatore del Ghiaccio con Melum, la Creatura del Ghiaccio per acquisire poteri aggiuntivi! Unendoli, creerai un Toa invincibile e aumenterai le tue probabilità di sconfiggere il malvagio Umarak il Cacciatore e i suoi scagnozzi.

  • Kopaka, l’Unificatore del ghiaccio è dotato di testa BIONICLE® con Maschera dell’unità del ghiaccio, smascheratore automatico, pettorale corazzato con esclusive decorazioni runiche, pezzo unificante per collegare una creatura dello spirito e articolazioni snodabili.
  • Le armi includono la lama di ghiaccio elementale.
  • Gli accessori includono la Maschera dell’unità del Ghiaccio d’oro.
  • Include anche Melum, la Creatura del Ghiaccio, con maschera.
  • Uniscilo a Melum Creatura del ghiaccio per creare una potente armatura con un singolo clic grazie al pezzo unificante.
  • Design durevole per un gioco intensivo!
  • Alto 22 cm.
  • Aggiungi le altre creature elementali della serie LEGO® BIONICLE® 2016 per creare nuove combinazioni di poteri.
  • Visita LEGO.com/BIONICLE per istruzioni per la costruzione, giochi, animazioni e tanto altro ancora.

Galleria

Guarda anche