FANDOM

71310 Umarak il Cacciatore è un 172 pezzo BIONICLE® prodotto sarà pubblicato il gennaio 2016.

Descrizione LEGO.it

Trova i nemici con il temibile Umarak il Cacciatore!

La caccia comincia! Umarak il Cacciatore ha inviato il suo esercito di trappole ombra per attirare le creature elementali e imboscarle! Riuscirà a trovare la Maschera del Controllo d’oro e utilizzare i suoi poteri ipnotizzanti per sconfiggere i coraggiosi Toa? Lancia le frecce avvelenate con l’arco da caccia osseo! I Toa non hanno mai affrontato un nemico come Umarak il Cacciatore!

  • Umarak il Cacciatore è dotato di testa BIONICLE® con Maschera di cacciatore, smascheratore automatico, trappola ombra dorsale, pettorale corazzato con esclusive decorazioni runiche, pezzo unificante per collegare creature elementali e articolazioni snodabili.
  • Le armi includono l'arco da caccia osseo.
  • Gli accessori includono la Maschera del controllo d'oro.
  • Attiva l'ingranaggio sul torso per impugnare le armi.
  • Non mancare mai il bersaglio con il gigantesco arco da caccia osseo e lefrecce avvelenate!
  • Scatena le trappole ombra staccandole dal dorso di Umarak il Cacciatore.
  • Design durevole per un gioco intensivo!
  • Alto 28 cm.
  • Aggiungi le altre creature elementali della serie LEGO® BIONICLE® 2016 per creare nuove combinazioni di poteri.
  • Visita LEGO.it/BIONICLE per istruzioni per la costruzione, giochi, animazioni e tanto altro ancora.

Galleria