FANDOM

71309 Onua – Unificatore della Terra è un set BIONICLE® 143 pezzo sarà pubblicato nel 2016.

Pubblicato da LEGO.it

Scava un tunnel con Onua, l’Unificatore della Terra!

Scava tunnel e gallerie sotto Okoto con Onua! Il gigante buono Onua, l’Unificatore della Terra può guadagnarsi il rispetto degli altri Toa con la sua saggezza e leadership, ma non quando li tiene svegli con il suo assordante russare! Scava scorciatoie sotto le montagne di Okoto e unisciti alle creature dell’isola per affrontare il malvagio Umarak!

  • Onua, l’Unificatore della Terra è dotato di testa BIONICLE® con Maschera dell’Unità della Terra, smascheratore automatico, pettorale corazzato ed esclusive decorazioni runiche, pezzo unificante per collegare creature elementali e articolazioni snodabili.
  • Le armi includono un martello trivellatore di cristallo e shooter a sei colpi di cristallo.
  • Gli accessori includono la Maschera dell’Unità della Terra d’oro e l’armatura della terra elementale.
  • Attiva l’ingranaggio sul torso per impugnare le armi.
  • Premi il grilletto sulla testa BIONICLE® del Toa per rilasciare la Maschera dell’Unità della Terra e potenziarti con la Maschera Unificatrice della Terra d’Oro!
  • Design durevole per un gioco intensivo!
  • Alto 22 cm.
  • Combinalo con 71304 Terak, la Creatura della Terra con un singolo clic grazie al pezzo unificante e crea una potente armatura!
  • Aggiungi le altre creature elementali della serie LEGO® BIONICLE® 2016 per creare nuove combinazioni di poteri.
  • Visita LEGO.com/BIONICLE per istruzioni per la costruzione, giochi, animazioni e tanto altro ancora.

Galleria

Vedi anche