FANDOM

71307 Gali – Unificatore dell’Acqua è un set BIONICLE® 87 pezzo sarà pubblicato nel 2016.

Pubblicato da LEGO.it

Cosa aspetti? Gali Unificatore dell'acqua è in una missione acquatica contro il male!

Cambia le sorti della battaglia e ribellati a Umarak il Cacciatore e il suo esercito. Attraversa gli oceani tempestosi per unirti alle antiche creature, proteggere gli isolani e batterti per la giustizia di tutti gli abitanti di Okoto!

  • Gali, l'Unificatore dell’Acqua è dotata di testa BIONICLE® con Maschera dell’Unità dell’Acqua, smascheratore automatico, pettorale corazzato ed esclusive decorazioni runiche, pezzo unificante per collegare creature elementali e articolazioni snodabili.
  • Le armi includono la lancia d'acqua con lama elementale.
  • Gli accessori includono la Maschera dell'unità dell'acqua d'oro e l'armatura per le spalle elementale.
  • Attiva l'ingranaggio sul torso per impugnare l’arma.
  • Premi il grilletto sulla testa BIONICLE® del Toa per rilasciare la Maschera dell’Unità dell’Acqua e potenziarti con la Maschera Unificatrice dell’Acqua d’Oro!
  • Design durevole per un gioco intensivo!
  • Alta 21 cm.
  • Combinala con 71302 Akida – Creatura dell’Acqua con un singolo clic grazie al pezzo unificante e monta la maschera della creatura per diventare invincibile.
  • Aggiungi le altre creature elementali della serie LEGO® BIONICLE® 2016 per creare nuove combinazioni di poteri.
  • Visita LEGO.com/BIONICLE per istruzioni per la costruzione, giochi, animazioni e tanto altro ancora.

Galleria