FANDOM

71306 Pohatu – Unificatore della Pietra è un set BIONICLE® 90 pezzo sarà pubblicato nel 2016.

Pubblicato da LEGO.it

Fatti strada attraverso gli aridi paesaggi in missioni epiche!

L’indistruttibile Pohatu, l’Unificatore della Pietra guida gli eroi senza paura nelle desolate terre di Okoto! Attraversa crateri, scogliere, canyon desertici e letali tempeste di sabbia per trovare le creature elementali dell’isola. Indossa la Maschera dell’Unità della Pietra per potenziare le tue abilità di combattimento!

  • Pohatu, l’Unificatore della Pietra è dotato di testa BIONICLE® con Maschera dell’Unità della Pietra, smascheratore automatico, armatura spallare ed esclusive decorazioni runiche, pezzo unificante per collegare creature elementali e articolazioni snodabili.
  • Le armi includono un mazzafrusto di cristallo a due mani.
  • Gli accessori includono la Maschera dell’Unità della Pietra d’Oro e l’armatura per le spalle elementale.
  • Aziona l’ingranaggio per ruotare il torso per un gioco d’azione ad altavelocità.
  • Premi il grilletto sulla testa BIONICLE® del Toa per rilasciare la Maschera dell’Unità della Pietra e potenziarti con la Maschera Unificatrice della Pietra d’Oro!
  • Design durevole per un gioco intensivo!
  • Alto 21 cm.
  • Combinalo con 71301 Ketar, la Creatura della Pietra con un singolo clic grazie al pezzo unificante e monta la maschera della creatura per diventare invincibile.
  • Collega le altre creature elementali della serie LEGO® BIONICLE® 2016 per creare nuove combinazioni dipoteri.
  • Visita LEGO.com/BIONICLE per istruzioni per la costruzione, giochi, animazioni e tanto altro ancora.

Galleria