Gresh è un 19-pezzo set BIONICLE Stars sarà rilasciato nel marzo 2010.

Descrizione

Gresh comprende 19 pezzi per costruire il veterano Glatorian Gresh. Egli esercita due lame d'argento, che possono essere messi insieme per uno scudo. La sua maschera è, in contrasto Gresh, ecologico completamente calce. Inoltre incluso nel set è un pezzo d'oro della armatura d'oro per il braccio sinistro di assemblare il Tahu.

Note

  • Questo set è stato progettato per mostrare Gresh dopo aver trovato nuove armature.
  • Il suo scudo e il casco sono ricolorato versioni delle versioni originali.

Descrizione LEGO.com

Questa è una descrizione di LEGO.com.

Ormai un veterano Glatorian, Gresh è pronto a stipulare alleanze e a combattere nuovi nemici per garantire la libertà della sua gente. Dotato di poteri elementali, dono di Mata Nui, Gresh metterà a frutto la tecnica bellica appresa nell’arena e nei duelli con gli Skrall per respingere l’assalto degli eserciti di Makuta.

Bio

Dotato ora del potere primario dell’aria, Gresh deve usare tutta la sua abilità di Glatorian per sconfiggere gli invasori di un altro universo. Non più un principiante, Gresh stringe amicizia con Tahu e Takanuva e mostra loro i segreti di Bara Magna. Fa appena in tempo a serrare i ranghi con Tahu quando Makuta scatena le sue orde di Rahkshi e Piraka contro gli ignari e impreparati abitanti di Bara Magna. Mentre i suoi compagni glatoriani stentano a difendere se stessi e gli abitanti del villaggio, Gresh si offre di aiutare Tahu nella ricerca della sua armatura d’oro... solo con la scintillante corazza potranno respingere gli invasori del pianeta!

Galleria

Guarda anche

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.