FANDOM

LEGO® → TECHNIC → BIONICLE → [[{{{subtheme}}}]]
70783 (1, [[{{{before2}}}|2]], [[{{{before3}}}|3]]) << 70784 ([[{{{setwithsamenumber}}}|Set 2]], [[{{{setwithsamenumber2}}}|Set 3]]) >> 70785 (1, [[{{{after2}}}|2]], [[{{{after3}}}|3]]) 

70784 Lewa – Maestro della Giungla è un set BIONICLE che è stato rilasciato nel mese di gennaio 2015. Questo set contiene 85 pezzi.

Messaggio inviato da LEGO.it

Impadronisciti della Maschera della giungla d’oro con Lewa – Maestro della Giungla LEGO® BIONICLE®, dotato di X-glider/asce da guerra convertibili e bracci da combattimento azionabili.

Trasforma l’X-glider di Lewa in 2 enormi asce da guerra!

Combatti contro il malvagio ragno-teschio con Lewa – il Maestro della Giungla! Aziona l’X-glider multifunzione e lanciati nei cieli. E quando individui il ragno-teschio nelle rovine, scendi in picchiata e trasforma l’X-glider in 2 enormi asce da guerra. Ferma l’intruso prima che smascheri Lewa e usa le 2 spade e l’ingranaggio per azionare i bracci da combattimento. Combatti senza esclusione di colpi per proteggere la preziosa Maschera della Giungla d’Oro dalle forze del male.

  • Dotato di testa BIONICLE® con maschera e pulsante di smascheramento automatico, 2 gusci BIONICLE, decorazione tribale su torace, X-glider/asce da guerra convertibili, 2 spade, braccia da combattimento azionabili con ingranaggio e articolazioni mobili
  • Include inoltre la Maschera della Giungla d’Oro e ragno-teschio blu scuro
  • Vola in alto nei cieli con l’X-glider convertibile
  • Trasforma l’X-glider in 2 enormi asce da guerra
  • Aziona l’ingranaggio delle braccia da combattimento
  • Ferma il ragno-teschio prima che smascheri Lewa!
  • Battiti per la Maschera della Giungla d’Oro
  • Articolato e durevole per il gioco intensivo
  • Combinalo con il Protettore della Giungla 70778 LEGO® BIONICLE® utilizzando le istruzioni per la costruzione su LEGO.com/BIONICLE per una battaglia elementale ancora più avvincente!
  • Alto 20 cm.

Set recensione

Ci stiamo avvicinando a spostare i nostri 2015 recensioni BIONICLE. Oggi è il momento di guardare 70784 Lewa, il Maestro della Giungla, come rivisto da Forum BZPower Assistente Sisen. Sarà questo avventuroso Toa oscillare tra gli alberi e nella tua collezione? O sarà lui farsi prendere in groviglio di piante e viti? Continuate a leggere per scoprirlo!

Presentazione

Dal disegno della scatola al manuale di istruzioni, queste sono le prime cose che vedete prima di costruire il set.

Abbiamo visto il Protettore della Giungla e alcuni degli altri Toa già, ma abbiamo finalmente arriva a testimoniare la giungla furia sfacciato e sarcastico-albero di lingua-fly impennata-ragno pestando Lewa, il Toa della Giungla. Sulla confezione Lewa è o volando o caduta verso un ragno-teschio, ma in una posizione diversa dalla protezione. Lo scenario qui presenta alcuni pilastri crivellati di intaglio mistica e più ragni cranio. In primo luogo il grande richiamo sulla scatola è la maschera d’oro presenti nel set. Il retro della scatola presenta Lewa in modalità volo, una versione in scala della maschera d’oro, qualche altra funzionalità, e alcune sequenze matematiche che mettono in risalto il modello alimentato. Parte del fumetto presenti nel libretto di istruzioni è anche sulla scatola.

Costruzione

Metà del divertimento è era la costruzione del set. Come divertimento è per costruire e quanto facile o difficile è?

Costruire il set non è un compito molto complesso. E’ essenzialmente la corsa del costruire mulino, ma con alcuni colpi puliti e tornanti. Inoltre, è Lewa! Hai messo alcuni dei pezzi d’argento artiglio su di lui in un modo non convenzionale. Con un enorme 85 pezzi, è il prossimo a Toa scorso con il numero di pezzi più basso (Pohatu la più bassa). Nel complesso la combinazione di colori e costruire darvi quella sensazione giungla che risuona anche con il protettore. La parte migliore di build è il fatto ogni Toa sorge diverso e ha la propria persona unica.

Scenografia

Ora che il set è completo, siamo in grado di critica come appare da ogni angolazione. Pezzi nuovi o interessanti possono anche essere esaminati qui.

La scenografia è piuttosto fresco. Le maschere sono davvero unico e diverso. Avete lo stesso Metru blu cranio maschera di ragno come l’insieme di protezione, ma si ottiene anche la maschera della giungla verde e oro brillante. Personalmente, a mio parere, Lewa sembra la più lontana dalla sua forma originale. Concesso tutto il Toa do un aspetto diverso, potete vedere alcuni di esso splende attraverso nelle loro rispettive maschere. Disegno della mascherina di Lewa è stupenda e mi sono innamorato con il look cromato per la zona del viso, che si aggiunge alla biomeccanica estetica complessiva. Questo è solo me però.

Per quanto riguarda i pezzi vanno si ottiene uno dei bit torso armature in verde brillante e l'armatura di medie dimensioni. Ci sono anche alcuni che arancio Keetongu descritto come armatura troppo. È possibile ottenere quattro di ogni pezzi di medie dimensioni e dà un bel bilanciamento del colore per il set.

L’unico inconveniente sono riuscito a parlare nel video è che si ottiene tre dei pezzi artiglio d’argento. Questi erano originali presenti nel Invasione sul Profondo linea in nero, ma sono stati rifatti in argento. C’è anche la parte della cassa con il modello giungla stampato su di essa. Non abbastanza sicuro di quello che si suppone per significare, ma ha un aspetto fresco.

Ci sono anche i nuovi addons testa e argento armatura. Questi pezzi hanno avuto un sacco di copertura, quindi non c’è molto senso sprecare più tempo a digitare su di loro.

Questo è il pezzo che fa Lewa chi è. E’ seguito anche il pezzo che è probabilmente il mio prossimo a cosa meno favorito sul set. Il design è super cool e adatta per il tema. Esso si applica sul braccio di Lewa e lo mette in modalità di volo. Ci sono anche le turbine su di esso per dare quello sguardo il volo! Tuttavia, abbiamo visto anche questo pezzo a Gali, il Maestro dell’Acqua in argento. Si tratta di un recolor, ma è anche la sua forma arma principale. Mentre altri set come Tahu e Kopaka condividono gli stessi pezzi di spada, sarebbe stato elegante per avere qualcos’altro per Lewa. Potrebbe anche essere dovuto al fatto suoi pezzi ‘ax’ sono un colore completamente diverso da sue spade.

Tutto sommato, ci sono alcune cose nitpick su Lewa. Tuttavia, la maggior parte del set adatta. Hai quel personaggio che va impennata attraverso l’affettamento giungla attraverso il fogliame.

La parte più scomoda della scenografia è il posizionamento testa vero e proprio. La testa di Lewa siede quasi collo e del collo per il suo cambio. Gli ingranaggi può effettivamente colpire la maschera e macinare contro di essa. L’armatura d’argento sulle sue spalle che scendono sul petto guardare super cool, ma anche imporre un enorme limite alla sua manovrabilità cranio. Io non so voi, ma se mi è stato sky-impennata attraverso la giungla, essendo in grado di girare la testa sarebbe abbastanza cruciale. Questa è l’ultima lamentela per la scenografia e in generale. In caso contrario, Lewa sembra freddo, lui è alla moda, è volare.

Giocabilità

L’altra metà del divertimento è giocare con il set. Come si comporta la funzione set e è divertente da giocare con?

La giocabilità è una cosa divertente per Lewa, dato che è possibile fargli fare un po’ di giungla nascosta volare Toa pone. In più, ha anche il suo Protettore per alimentare lo rialzi. Lewa ottiene l’arco che sembra piuttosto fresco nelle sue mani. Si tratta di un’arma più proporzionale per Lewa di tenere, come l’arma sembra troppo grande per il protettore. L’unico altro elemento Lewa guadagna dal protettore è le vigne ai piedi. Alcuni degli altri Toa guadagno armatura aggiuntiva, ma Lewa ha bisogno di stare luce, così da poter scivolare-fly e non gravità caduta. Da solo c’è un sacco del giocabilità, ma introducendo il protettore si apre un mondo di possibilità per il Toa.

Oh, no! Ragno-Teschio! Ka thunk. Tutto sta andando bene volare attraverso la giungla, e zac hai un ragno teschio sul viso. Questo... non sembra buona.

ATTENZIONE!! NUOVO SFIDANTE AVVICINAMENTO!!!

Appare Lewa 1.0! Lewa, il Toa della Giungla scommesse che può assumere questo breve statura nemico su una gamba con una mano dietro la schiena. Sembrerebbe Lewa, il Toa della Giungla era corretta... Che un bel pezzo di armi per una ricompensa, e un nuovo casco.

Pensieri finali

Una volta che è tutto detto e fatto, in che modo il set impilare fino? Dovrei farlo?

In entrambi i casi si guardi, Lewa è un nuovo insieme bello da vedere. Anche se il suo fattore di forma varia da quello originale, che deve essere previsto con un intero rinnovamento. Sarebbe stato bello se alcune cose fossero state fatte in modo diverso, ma nel complesso è Lewa (non pieno di aria calda e) ancora il Maestro della Giungla.

Assicurati di unirsi a me nel ringraziare Sisen nella Talkback per mettere insieme questa recensione. Grazie, naturalmente, di LEGO e per averci inviato questo set. Abbiamo solo un paio di recensioni di andare, in modo da mantenere il controllo indietro su BZPower così non li dimentica!

Galleria

70784-1