70591 Fuga dalla prigione di Kryptarium è una set LEGO® NINJAGO™ sarà rilasciato nel 2016.

Descrizione del prodotto a LEGO.it

Corri a salvare Zane dalla prigione Kryptarium con Kai!

Zane è stato ingiustamente arrestato e imprigionato insieme a due veri cattivi: il capitano Soto e il Guerriero gigante di pietra. Oltrepassa inosservato la guardia e la telecamera di sicurezza per entrare nella prigione Kryptarium. Lancia il filone di pane con la catapulta per iniziare una lotta a colpi di cibo e trova la mappa del tesoro nascosta e la shuriken! Sconfiggi il Guerriero gigante di pietra con 4 bracci e quindi fuggi a gambe levate. Ruota il telefono per far esplodere una porta della cella o sposta il gabinetto per fuggire attraverso l'altra cella!

  • Include 5 minifigure: Zane con tenuta da galeotto, Kai con tenuta Skybound, Guerriero gigante di pietra con 4 bracci e tenuta da galeotto, capitano Soto con tenuta da galeotto e una guardia carceraria.
  • La prigione Kryptarium contiene un cancello d'ingresso abbassabile, 2 celle (1 con funzione di porta esplodente azionabile ruotando il telefono rosso), percorso di fuga attraverso il gabinetto e una telecamera di sicurezza.
  • Tira o spingi il gabinetto attraverso la parete per creare un varcoeconsentire al Ninja di titanio di fuggire.
  • Include anche un tavolo-catapulta costruibile con un filone di pane per avviare una battaglia a colpi di cibo, una mappa del tesoro nascosta e un'arma shuriken.
  • Le armi includono la spada di Kai d'oro, 2 shuriken d'oro, oltre a una lancia e a un piede di porco rosso fissato sul retro del gabinetto.
  • Gli accessori includono la tazza e le manette della guardia carceraria.
  • Ricrea le epiche scene dalla serie televisiva NINJAGO™: Masters of Spinjitzu.
  • Questo set offre un'esperienza di gioco idonea per la fascia d'età di 7-14 anni.
  • La prigione Kryptarium misura 15 cm di altezza, 23 cm di larghezza e 9 cm di profondità.