70589 Rock Roader è una set LEGO® NINJAGO™ sarà rilasciato nel 2016.

Descrizione del prodotto da LEGO.it

Sconfiggi l’Esercito di Pietra con la Rock Roader di Cole RX!

Le ruote da fuoristrada e le sospensioni di questo potente veicolo ti consentiranno di attraversare i terreni più accidentati. E quando arrivi al campo base dell’Esercito di Pietra, aziona lo shooter a fuoco rapido a 6 colpi e stacca la torretta di Lil’ Nelson. Schiva i colpi del lancia-dischi del campo base. Aziona la pericolosa trivella posteriore del Rock Roader ma fai attenzione alla Lama elementale e alla balestra dei guerrieri dell’Esercito di Pietra. Quindi, monta la trivella sull’avantreno del Rock Roader per distruggere il campo base e allontanarti vittorioso!

  • Include 4 minifigure: Cole RX (con tunica e cappuccio speciali), Lil’ Nelson con cappuccio, uno Spadaccino di Pietra e un Ricognitore di Pietra.
  • Il set include il veicolo Rock Roader e il campo base dell’Esercito di Pietra.
  • La Rock Roader è dotata di abitacolo apribile per Cole RX e Lil’ Nelson, 4 ruote in gomma, sospensioni integrali, shooter a fuoco rapido a 6 colpi, trivella posteriore ruotante e la torretta staccabile di Lil’ Nelson con booster e 4 spade d’oro.
  • Attiva gli shootera fuoco rapido della Rock Roader premendo sul veicolo durante la guida o monta la trivella sul davanti e azionala allo stesso modo.
  • Il campo base dell’Esercito di Pietra è dotato di postazione di osservazione, lancia-dischi, bandiera ed elemento fiamma trasparente.
  • Le armi includono la Lama elementale dello Spadaccino di Pietra e la balestra del Ricognitore di Pietra.
  • Include anche uno scudo.
  • Ricrea le epiche scene dalla serie televisiva NINJAGO™: Masters of Spinjitzu.
  • Questo set offre un’esperienza di gioco idonea per la fascia d’età di 7-14 anni.
  • La Rock Roader misura 11 cm di altezza, 22 cm di lunghezza e 14 cm di larghezza.
  • Il campo base dell’Esercito di Pietra misura 11 cm di altezza, 8 cm di larghezza e 4 cm di profondità.