70588 Tumbler di titanio Ninja è una set LEGO® NINJAGO™ sarà rilasciato nel 2016.

Descrizione del prodotto da LEGO.it

Combatti i Nindroid con la potente Tumbler del Ninja di titanio di Zane!

Un Nindroid ha indossato il suo jetpack e ha preso di mira la Tumbler del Ninja di titanio... preparati a combattere! Aziona i missili a scomparsa della Tumbler e stacca il flyer di Zane per portare il conflitto nei cieli. Evita gli shooter dei Nindroid e gli attacchi della Techno-Blade e cattura uno dei pericolosi criminali per sbatterlo nella cella della TNT!

  • Include 3 minifigure: Zane e 2 Nindroid.
  • La Tumbler del Ninja di di titanio (TNT) di Zane è dotata di abitacolo apribile, 4 ruote con pneumatici di gomma, 2 missili a molla a comparsa, 2 shooter e prigione staccabile per catturare un Nindroid.
  • Premi il pulsante sul retro della TNT per far apparire i missili a molla e quindi sull'estremità di ogni missile per lanciarli.
  • La TNT include anche il flyer staccabile di Zane con lame ninja d'oro.
  • I jetpack di mattoncini dei Nindroid sono dotati di razzi booster e 2 spade staccabili.
  • Le armi includono le 2 shuriken dorate di Zane e lo shooter e la Techno-Blade dei Nindroid.
  • Ricrea le epiche scene dalla serie televisiva NINJAGO™: Masters of Spinjitzu.
  • Questo set offre un'esperienza di gioco idonea per la fascia d'età di 7-14 anni.
  • La Tumbler del Ninja di titanio misura 8 cm di altezza, 20 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.
  • Il flyer staccabile di Zane misura 8 cm di lunghezza, 8 cm di larghezza e meno di 2 cm di altezza.