Descrizione LEGO

Spegni l'ardore dell'esercito lavico con Ultimate Macy e la Pioggia di mazze!

Trasforma Macy in una vera guerriera e lanciati in battaglia! ULTIMATE Macy sarà anche una principessa, ma sa come combattere con i futuristici Poteri NEXO. Scatena la Pioggia delle mazze con lo shooter a 6 colpi, impugna la Spada della fenice e imprigiona il nemico nelle liane del Dragone della giungla! Potenzia le tue capacità belliche scansionando gli scudi per ottenere 3 Poteri NEXO per la tua collezione digitale e sconfiggi Jestro e i malefici Mostri di lava nell'app LEGO® NEXO KNIGHTS™: MERLOK 2.0 gratuita. Scansiona 3 Poteri NEXO: Pioggia di mazze, Spada della fenice e Dragone della giungla.

  • Ultimate Macy contiene 3 scudi scansionabili per ottenere Poteri NEXO nel gioco digitale.
  • Le armi includono la Spada della fenice, una mazza ferrata e uno shooter a 6 colpi con 12 munizioni aggiuntive.
  • Gli accessori includono una cassa per le munizioni aggiuntive, 2 liane, visiera, elmetto ed espositore.
  • Impugna la Spada della fenice o intrappola il nemico con le liane.
  • Include la minifigure di ULTIMATE Macy.
  • Alta 7 cm.
  • Scarica l'app gratuita LEGO® NEXO KNIGHTS™: MERLOK 2.0 sul tuo smartphone o tablet. Chiedi prima il permesso ai tuoi genitori.
  • Scansiona gli scudi per ottenere 3 Poteri NEXO (Pioggia di mazze, Spada della fenice e Dragone della giungla) e potenziarti nel gioco LEGO® NEXO KNIGHTS™!
  • Colleziona e combina tutti i set LEGO® NEXO KNIGHTS™ Ultimate per potenziare la tua raccolta di equipaggiamento da battaglia.
  • Guarda tutti i tuoi episodi preferiti di NEXO KNIGHTS™ su Cartoon Network.