Descrizione LEGO

Galoppa in azione con Lance Richmond e il suo fidato assistente!

Salta in sella e lanciati in battaglia sul cavallo meccanico 2-in-1 costruibile! Affronta il malefico Lanciafiamme in modalità cavallo meccanico o passa alla velocissima modalità Turbo Jouster. Sconfiggi il nemico con la Lancia NEXO e il lancia-missili o invia il fidato Lancebot nel vivo dell'azione per fare il tuo lavoro... e così potrai prenderti tutto il merito! Include uno scudo scansionabile per 1 Potere NEXO: Raggio trattore.

  • Include 3 minifigure: Lance Richmond, Lancebot e Lanciafiamme.
  • Il cavallo meccanico 2-in-1 è dotato di 2 lancia-missili e della lancia NEXO staccabile di Lance.
  • Le armi includono la lancia di Lancebot e la balestra di Lanciafiamme.
  • Gli accessori includono 2 elmetti.
  • Lancia i missili contro Lanciafiamme!
  • Trasforma il cavallo meccanico nel veicolo Turbo Jouster per un gioco ancora più avvincente e scene di inseguimento.
  • Abbatti il nemico con la Lancia NEXO.
  • Stacca il Lancebot e invialo in battaglia!
  • Il cavallo meccanico di Lance misura 14 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza.
  • Il Turbo Jouster misura 9 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza.
  • Scarica l'app gratuita LEGO® NEXO KNIGHTS™: MERLOK 2.0 sul tuo smartphone o tablet. Chiedi prima il permesso ai tuoi genitori.
  • Scansiona 1 Potere NEXO (Raggio trattore) per potenziarti nel gioco NEXO KNIGHTS™!
  • Guarda tutti i tuoi episodi preferiti di NEXO KNIGHTS™ su Cartoon Network.