FANDOM

70004 Il Fuoristrada Lupo di Wakz è un Leggende di Chima set rilasciati nel 2013.

Descrizione

Il Fuoristrada è un camion di grandi dimensioni che è per lo più di colore in grigio. Il frontale è dato l'aspetto di una testa di lupo attraverso l'utilizzo di elementi denti bianchi, un pezzo inclinato nero per il naso, alcune lastre rossi per la lingua, borchie rossi traslucidi per gli occhi, e mattoni grigi per il resto. Quando il veicolo si muove la mandibola apre e chiude da una camma sull'asse anteriore. Le ruote sono grandi, con gomme nere spesse e sabbia coprimozzi rossi. Alcuni elementi denti bianchi sono attaccati intorno al bordo di ciascun pneumatico e funzionare come picchi. Nel retro del camion grande, sparando cannone è montato, ed è il meccanismo di sparo si attiva tirando indietro una piccola leva. Accanto al cannone, una piccola bandiera si trova. Su entrambi i lati del camion nella parte posteriore sono due grandi, di sabbia rossa, verso l'alto, verso i porti di scarico. Nella parte posteriore del carrello è una catena con alcuni elementi denti attaccati alla fine. La catena può essere sollevato ed abbassato, ma lo scopo degli elementi denti allegate è sconosciuto.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Mettiti alla ricerca del CHI sul Fuoristrada Lupo!

Insegui e cattura Equila con l'incredibile Fuoristrada Lupo per riprenderti il CHI! Guida il branco sui terreni più accidentati a bordo del Fuoristrada Lupo con le sue enormi ruote artigliate, le fauci che mordono e un cannone lupo! Aziona le sospensioni e il verricello posteriore per tirare fuori dai guai il fuoristrada mentre Wakz e Winzar inseguono Equila per rimpossessarsi del CHI della tribù! Include 3 minifigure e armi assortite.