FANDOM

Thornraxx

6228 Thornraxx è un Hero Factory impostare rilasciata nel gennaio 2012 in Europa. Ha le ali, due zampe con tubi arancioni collegamento al suo corpo, un pungiglione e un lanciatore mascella montato. Sulla base della somiglianza di arte pacchetto 6227 Breez, sembrerebbe che Breez lo sta inseguendo. Egli sarà disponibile fino a luglio 2012 in Stati Uniti.

Descrizione

Thornraxx ha una combinazione di colori arancio, azzurro scuro, nero e rosso. Egli assomiglia ad una vespa con le braccia lunghe. Tali armi sono grigi e scuri pezzi degli arti azzurre, nere in giro con punte arancio, e ogni mano tiene un artiglio nero come le zanne di Raw-Jaw. La sua coda è costruito da pezzi degli arti nero e grigio, arancione e armatura nera, e un corrotto Quaza spillo sulla punta di un pungiglione. Il set non comprende un corpo eroe, ma una in muratura uno con pezzi multifunzionali, collegato il mio un'asta tecnica. Le sue ali collegarsi al suo corpo vicino alla coda, e sono trasparenti, simili a spade. La testa di Thornraxx è molto simile al droni Arachnix, ed è costruito esattamente la stessa tranne per un piolo inferiore utilizzato e l'assenza delle gambe drone. I suoi occhi sono di colore rosso trasparente, la sua testa è nero, e lui 'sputa' globuli di veleno rosso con un launcher sfera arancione. Cavi arancioni eseguito da mani per le sue ali.

Sfondo

Thornraxx sfuggito nell'onda Evasione e si nascose sul pianeta alveare. Secondo il suo LEGO.it bio, è più cattivo rispetto agli altri insetti pianeta alveare. Natalie Breez è stato inviato a trovarlo, catturarlo, bracciale lui, e farlo tornare alla Hero Factory.

Bio

[1] Questa è una descrizione tratta da LEGO.it. Non modificarlo.

Thornraxx adora volare e attaccare i nemici ronzanti a bassa quota con il suo letale pungiglione e sputaveleno. Originario del pianeta alveare, è famoso per la sua grande crudeltà, perfino fra gli altri irosi insetti del pianeta. Le malefatte che lo hanno portato all'imprigionamento nel carcere di massima sicurezza della Hero Factory sono top secret, ma i testimoni sono così terrorizzati che cielo raccontano cose terribili.
Breeze è all'inseguimento di Thornraxx, ma l'ambiente inospitale non favorirà di certo i suoi progressi e Thornraxx avrà il tempo necessario per reclutare altri ronzanti alleati.

Note

  • Il suo nome è molto simile al avvio Thornax dal BIONICLE: Glatorian Story-Arc.
  • Egli è il primo cattivo Hero Factory con una mascella montato blaster meteora, simile a quella dei draghi Ninjago, o il Vahki da BIONICLE.
  • La sua testa è lo stesso di Black Phantom arachnix drone, solo in nero.
  • La sua stinger è la stessa in quanto le punte quaza corrotti che Stregone utilizzati per controllare creature.
  • Il set comprende un nucleo eroe.
  • Non è confermato che si tratta di un maschio o femmina.
  • Lui ha le ali stesse da Gorast dal 2008 BIONICLE: Mistika
  • Egli non apparirà nello speciale 2012.
  • Parte 61798 è disponibile in 2 set.

HeroFactory.LEGO.it descrizione

Questa è una descrizione presa da LEGO.it. Non modificarlo.

Allarme! THORNRAXX è fuggito attraverso il buco nero e si nasconde sul pianeta Alveare! Presto, parti alla volta del pianeta e riporta il furfante dietro le sbarre! Ma fai attenzione al suo sputaveleno e artigli affilati ed evita a tutti i costi il suo pungiglione mortale.

Galleria

  1. RINVIA Template:I set Hero Factory