FANDOM

Bulk
6223 Bulk]
Articolo №:

6223

Pezzi:

61

Prezzo:

EUR 13,39

Età:

7-14

Data di rilascio:

2012

Tema:

Hero Factory

6223 Bulk è un insieme Hero Factory per essere rilasciato nel mese di luglio 2012. Il set comprende un Eroe d'argento e arancione con il nome di Dunkan Bulk, la variante Evasione delle sue forme assortiti.

Descrizione

Bulk conserva il suo colore arancione secondario in Evasione, con un totale di cinque grandi pezzi di colore arancione. Gli altri pezzi di armatura sono un assortimento di argento e argento scuro, e due pezzi di armatura grandi proteggere i lati della testa, simile a quella del 4528 Lanterna Verde. Tuttavia, i suoi piedi sono neri, e anche se non siano in contrasto con lo stile di colore della sua armatura, non ci sono pezzi di armatura neri inclusi. Sulle sue gambe, si mette in mostra due dei nuovi pezzi di armatura che si adattano su quelle introdotte in Calvario del Fuoco. Il braccio sinistro di Bulk è più breve il suo diritto, che ricorda il braccio di balestra Rocka, e brandisce una pistola al plasma con una sfera di plasma verde. Sopra la sua spalla destra, uno scudo con i missili si nasconde, che può girare intorno alla parte posteriore. I simboli sulle armature corpo di Bulk sono d'oro, indicativi di diversi stili di ingranaggi e simili.

Sfondo

Dunkan Bulk è un membro della Alpha 1 team guidato da Stormer, e anche se non è la più brillante bullone nel secchio, è incredibilmente forte ed è una macchina di distruzione. In Evasione, è stato assegnato a dare la caccia Core Hunter, che si nascondeva in Makuhero City.

Note

  • Dunkan Bulk è doppiato da Christopher B. Duncan.

Descrizione del HeroFactory.LEGO.it

Attenzione BULK! I cattivi sono fuggiti dalla Hero Factory e devono essere ricatturati! Ti abbiamo equipaggiato con un potente lancia-missili, una pistola al plasma, armatura dorsale ad alto impatto, mirino di precisione al laser e manette. Trova subito i malfattori e riportali in prigione, ammanettati!

Galleria

Fonte

  1. RINVIA Template:I set Hero Factory