Lego Wiki
Advertisement

Il set Missione antincendio in città, è un set Lego City fra i più grandi della categoria dei vigili del fuoco.

Contenuti e Descrizione

Il set contiene 7 minifigure: 2 operai, 4 pompieri e 1 pilota. La gru del cantiere è gialla, e si può muovere il gancio dall'alto verso il basso e viceversa, poi troviamo un wc mobile, il palazzo in cosruzione, e una colonna gialla che può cadere facendo comparire il fuoco tra le finestre. Il fuoco si spegne attraverso la pompa d'acqua del rimorchio del camion, in cui c'è una scala, e un'apertura dove è posizionato il ROV R.O.S.-T3 cioè il robot antincendio, inoltre la motrice è dotata di lampeggianti con funzioni luminose e sonore. Il set include anche una moto dei vigili del fuoco e un elicottero da cui è possibile sparare acqua (piccoli pezzi azzurri).

Dettagli da Lego.com

  • Solleva la scala e premi i soffietti per lanciare gli elementi acqua e abbattere gli elementi fiamma.
  • Carica e premi gli stantuffi sugli shooter a 3 colpi dell’elicottero e del ROV R.O.S.-T3 per combattere le fiamme.
  • Questo incredibile set include oltre 900 pezzi.
  • Il cantiere edile, incluso il lampione e la toilette portatile, misura 27 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 12 cm di profondità.
  • Il camion dei pompieri misura 8 cm di altezza, 39 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.
  • La gru misura 24 cm di altezza, 21 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza.
  • L’elicottero misura 8 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza
Advertisement