41111 Il trenino delle feste una 109 pezzi set Friends uscirà il 2016.

Pubblicato da LEGO

Salta sul treno e recati alla festa di compleanno con i criceti!

Guarda nella cassetta delle lettere: i criceti Heidi e Harry sono stati invitati a una festa di compleanno! Stephanie ha agganciato i vagoni alla sua bicicletta e ci ha messo dentro i palloncini, un regalo di compleanno e i cappellini da festa, mentre i due criceti si divertono con il loro "parco giochi". Ora è il momento per i piccoli criceti di saltare sul trenino e andare alla festa!

  • Include la mini-doll di Stephanie, più i criceti Heidi e Harry.
  • Contiene una bicicletta con ruote funzionanti e 3 vagoni collegabili e trainabili, oltre al parco giochi dei criceti con uno scivolo e una cassetta delle lettere apribile.
  • Gli accessori includono un invito alla festa, il regalo di compleanno, fiocco per i capelli, 3 cappellini da festa, 2 palloncini e una ciotola con il cibo dei criceti.
  • Apri la cassetta delle lettere per prendere l'invito alla festa.
  • Collega i vagoniallabici, aiuta i criceti salire a bordo e quindi trainali per portarli alla festa.
  • Questo set offre un'esperienza di gioco idonea per la fascia d'età di 5-12 anni.
  • Il set include oltre 100 mattoncini.
  • La bicicletta misura 2 cm di altezza, 2 cm di larghezza e 16 cm di lunghezza.
  • Il parco giochi dei criceti misura 5 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 4 cm di profondità.
  • Combinalo con 41110 Festa di compleanno per tanto divertimento in più per i criceti.

Galleria