Lego Wiki
Advertisement

21027 Berlino è un set LEGO® Architecture rilasciato nel 2016.

Descrizione del prodotto a LEGO Shop

Celebra la bellezza di Berlino con questo fantastico modello LEGO® Architecture Skyline!

Ricrea il mix berlinese di architettura storica e moderna con questo realistico modello in mattoncini LEGO®. La collezione LEGO Architecture Skyline contiene modelli perfetti per l'esposizione, in casa e in ufficio, ed è stata sviluppata per tutti gli appassionati dei viaggi, dell'architettura, della storia e del design. Ogni set è in scala per offrire una rappresentazione accurata delle dimensioni comparative di ogni edificio, con colori realistici. Questo set contiene il Reichstag, la Colonna della Vittoria, la Bahntower, la Torre della televisione e la Porta di Brandeburgo, e la targhetta decorativa "Berlino".

  • Interpretazione LEGO® dei più famosi monumenti di Berlino.
  • Contiene il Reichstag, la Colonna della Vittoria, la Bahntower, la Torre della televisione e la Porta di Brandeburgo.
  • Il libretto incluso contiene informazioni sul design, l'architettura e la storia di ogni edificio, più fatti storici su Berlino e il suo patrimonio architettonico (solo in inglese e tedesco. Altre lingue disponibili per il download su LEGO.com/architecture).
  • Contiene 3 sezioni del muro di Berlino con decalcomania dei graffiti.
  • Include una base con tegole 4x32 e la targhetta decorativa "Berlino".
  • Ricrea le città più belle del mondo con la collezione LEGO® Architecture Skyline.
  • La linea LEGO® Architecture, una celebrazione dell'architettura mondiale con i mattoncini LEGO, è ideale per tutti gli appassionati di design, architettura e storia.
  • Misura 23 cm di altezza, 25 cm di larghezza e 5 cm di profondità.
Advertisement