FANDOM

Articolo dopo anni

Elenco di prodotti e set LEGO

Numero Nome
Anno di lancio
Descrizione del prodotto
LEGO® DUPLO®
4623 Secchiello mattoncini rosa LEGO DUPLO 2012 Ispira la fantasia dei bambini con questo fantastico contenitore di mattoncini rosa LEGO DUPLO. Disegnato appositamente per le bambine, questo fantastico set di base contiene conigli, carote, fiori e un assortimento di mattoncini LEGO DUPLO, sia in rosa sia nei classici colori DUPLO. Il solido contenitore LEGO include anche un libretto con suggerimenti e idee.
4624 Secchiello mattoncini LEGO DUPLO 2012 Questo fantastico set di base è una perfetta introduzione al mondo di LEGO DUPLO. L'assortimento di mattoncini a tema cane-e-gatto è immediatamente riconoscibile e consente ai bambini di immergersi subito nell’universo creativo delle costruzioni. Il solido contenitore LEGO include anche un libretto con suggerimenti e idee.
LEGO® Friends
3061 Il Cafè 2012 Andrea lavora al Cafè del parco di Heartlake City e adora servire gustose prelibatezze quando non canta o sogna ad occhi aperti la sua grande performance! È il luogo d'incontro preferito dei LEGO Friends: tanti milkshake e hamburger da gustare facendo quattro chiacchiere! Potrai preparare una bella torta per le ragazze nella splendida cucina, completa di tutto il necessario per servire i tuoi piatti preferiti! Poi spostatevi all'aperto per bere un milkshake al sole! Prendi gli ordini, servi i clienti e metti in cassa i soldi fatti in mattoncini LEGO!
3063 Il Club di volo di Stephanie 2012 Vola nel cielo azzurro di Heartlake City con Stephanie! Iscriviti al club di volo per una grande avventura fra le nuvole! E ora che ha l'esperienza necessaria, Stephanie può perfino volare da sola. Con una mappa per orientarsi e tutti i necessari equipaggiamenti di sicurezza, Stephanie può esercitarsi a pilotare il suo idrovolante per prendere il suo patentino di pilota! Include il personaggio di Stephanie.
3065 La casa sull'albero di Olivia 2012 Porta le LEGO Friends a visitare Olivia nella sua casetta sull’albero. Le amiche adorano incontrarsi in questo rifugio in cima agli alberi per giocare e accamparsi sotto le stelle! Usa le scale pieghevoli per osservare le coccinelle e le farfalle e dare da mangiare al micio. Ammira le onde dell'oceano o esprimi un desiderio osservando le stelle con il telescopio! Nascondi i tuoi tesori nel compartimento segreto e decora la casetta con dei bellissimi fiorellini! Include il personaggio di Olivia.
LEGO® Hero Factory
6200 EVO 2012 Attenzione, EVO! Le malvagie canaglie sono fuggite dalla Hero Factory e dobbiamo ricatturarle, e in fretta! Avrai a disposizione un nuovo e potente shooter al plasma, stivali anti-tossici e braccio corazzato, insomma tutto il necessario per ammanettarli e spedirli nuovamente dietro le sbarre!
6201 TOXIC REAPA 2012 Eroi! TOXIC REAPA è fuggito dalla Hero Factory ed è stato rilevato sul suo pianeta natale di Z’chaya. Dovrete ricatturarlo, e in fretta, ma fate attenzione: è dotato di armi tossiche, potenti artigli stritolanti e micidiali cesoie laser. Eroi, contiamo su di voi!
6202 ROCKA 2012 ROCKA! I subdoli furfanti sono fuggiti dalla Hero Factory e abbiamo bisogno del tuo aiuto per riacciuffarli. Usa la tua vista termica telescopica per individuarli, catturali con la tua balestra, proteggiti con lo scudo d’energia e quindi ammanettali! La galassia è molto più sicura quando ci sei tu a proteggerla!
6203 BLACK PHANTOM 2012 Allarme rosso! BLACK PHANTOM è stato individuato all’interno della Hero Factory! Deve essere fermato a tutti i costi, ma attenzione! È armato di un malefico drone Arachnix, percussori a sciabola e scettro con spada affilata e mazza… e sa bene come usarli! Sappiamo che non ci deluderai!
6216 JAWBLADE 2012 Attenzione! JAWBLADE è riuscito a scappare dalla Hero Factory e si è rifugiato sul pianeta acquatico di Scylla. Con mascelle stritolanti, affilatissime pinne e lame magmatiche, è davvero potentissimo, ma siamo sicuri che riuscirai a catturare quel verme strisciante e a riportarlo alla Hero Factory. Buona fortuna!
6217 SURGE 2012 SURGE, c’è stata un’evasione alla Hero Factory e abbiamo bisogno del tuo aiuto per ricatturare i malfattori! Non possiamo lasciare nulla al caso, quindi ti metteremo a disposizione un potentissimo shooter elettrico, una pistola al plasma e un’armatura ultra corazzata. Catturali con le tue scosse elettriche e rispediscili alla Hero Factory in manette!
6218 SPLITFACE 2012 Eroi, speriamo che abbiate ricevuto questo messaggio! SPLITFACE è evaso e ora sta cercando di interrompere le comunicazioni della Hero Factory. Prendi tutte le armi che vuoi per combattere il suo letale artiglio stritolante, la pistola al plasma, il laser di precisione e la doppia personalità… bisogna fermarlo prima che sia troppo tardi. Il fallimento non è un’opzione!
6221 NEX 2012 Attenzione, NEX! I malvagi sono fuggiti dalla Hero Factory e devono essere ripresi immediatamente! Ti abbiamo equipaggiato con una potente pistola al plasma, cesoie al laser di precisione, armatura dorsale ad alto impatto e manette. Con questo equipaggiamento, non avrai alcun problema a riacciuffare i malvagi!
6222 CORE HUNTER 2012 Allarme rosso! CORE HUNTER sta mettendo a soqquadro Makuhero City, determinato a disabilitare tutti gli eroi che pattugliano la città. La sua pistola al plasma, la maschera multi-visione e la tagliente armatura chiodata sono pericolosissime, ma il suo estrattore di core deve essere evitato a tutti i costi. Ammanettalo subito o potrebbe annientare tutti gli eroi e gettare l’intera galassia nel caos!
6223 BULK 2012 Attenzione, BULK! I cattivi sono fuggiti dalla Hero Factory e devono essere ricatturati! Ti abbiamo equipaggiato con un potente lancia-missili, una pistola al plasma, armatura dorsale ad alto impatto, mirino di precisione al laser e manette. Trova subito i malfattori e riportali in prigione, ammanettati!
6227 BREEZ 2012 BREEZ, ci senti? La Hero Factory è stato violata e i cattivi si stanno dando alla fuga in tutte le direzioni! Con i tuoi potenti stivali-missile, sciabola a doppia lama, shooter al plasma e scudo di energia esadecimale, sei uno dei nostri migliori eroi... ammanettali e riportali in prigione, perché i buoni vincono sempre!
6228 THORNRAXX 2012 Allarme! THORNRAXX è fuggito attraverso il buco nero e si nasconde sul pianeta Hive! Presto, parti alla volta del pianeta e riporta il furfante dietro le sbarre! Ma fai attenzione al suo sputaveleno e artigli affilati ed evita a tutti i costi il suo pungiglione mortale.
6229 XT4 2012 Attenzione, eroi! XT4 è evaso dalla Hero Factory ed è fuggito sul suo pianeta natale Mechna. Non sarà facile ammanettare le sue 4 braccia, dotate di roto-sega taglientissima, 2 affilatissime lame e micidiale raggio laser! Fai attenzione quando ti avvicini a questo armatissimo robot!
6230 STORMER XL 2012 STORMER, allarme rosso! I cattivi sono fuggiti dalla Hero Factory e hanno invaso la galassia! Sei dotato dei nostri equipaggiamenti più avanzati: la spada elettrica, la pistola al plasma, il drone scout e le manette. Usali per acciuffare e ammanettare i malfattori!
6231 SPEEDA DEMON 2012 Emergenza! SPEEDA DEMON è scoppiata di Hero Factory e sta facendo la sua fuga sul pianeta del ghiaccio Kollix IV sulla sua nitro moto razzo. Con lame ala, manubri fulmine, ruote rasoio e scarico fulmini, SPEEDA DEMON è una zona pericolosa 2 ruote!
6282 STRINGER 2012 Si prega di rispondere, STRINGER! I cattivi sono in fuga dalla Hero Factory e devono essere intercettati! Per combattere alcuni cattivi extra speciale, abbiamo adatto in su con avanzate armatura amplificato, altoparlanti sonici, un potente fucile sonico e polsini eroe. E’ tempo di rintracciare quei cattivi verso il basso e bracciale!
6283 VOLTIX 2012 Attenzione, eroi! VOLTIX è fuggito dalla Hero Factory e sta cercando di manomettere l’alimentatore del magazzino energetico Tansari VI. Con un mitragliatore spara-bombe elettrico, micidiale frusta fulminante, scintille elettriche e interruttore di sovratensione, VOLTIX può davvero fare grossi danni. Fermatelo, prima che sia troppo tardi!
6293 FURNO 2012 FURNO, mi ricevi? I cattivi sono fuggiti attraverso il buco nero e abbiamo bisogno dei tuoi poteri speciali. Alcuni dei cattivi si stanno dirigendo verso l’acqua, ma per fortuna sei dotato di un potente jet pack, arpione e pistola al plasma. Inseguili e ammanettali sott’acqua!
LEGO® Star Wars™
9488 Elite Clone Trooper™ & Commando Droid™ Battle Pack 2012 I Separatisti hanno inviato un nuovo nemico droide ad attaccare le forze della Repubblica, ma gli elite trooper dell'esercito dei cloni hanno una nuova arma a loro disposizione: il potente cannone d'artiglieria della Repubblica! Con le torrette a comparsa e i potenti missili, i nemici non avranno scampo! Include 4 personaggi: ARC trooper, ARF trooper e 2 nuovi droidi della squadra speciale nemica.
9489 Endor™ Rebel Trooper™ & Imperial Trooper™ Battle Pack 2012 Ricrea la battaglia di Endor in Star Wars Episodio VI - Il ritorno dello Jedi, con questo nuovo fantastico pacchetto battaglia. Dal loro nascondiglio segreto, aiuta le truppe dei Ribelli di Endor a sferrare un attacco a sorpresa contro le forze imperiali. Include 4 minifigure: Stormtrooper, Scout Trooper e 2 Endor Rebel Trooper.
9490 Droid™ Escape 2012 C-3PO e R2-D2 hanno piani segreti per la Morte Nera, ma devono evitare a tutti i costi la cattura dirigendosi verso il pianeta Tatooine nella loro navicella di salvataggio. Riusciranno ad atterrare sul pianeta evitando di cadere nelle mani degli Imperial sandtrooper a bordo dello loro potenti moto? Include 4 minifigure: C-3PO, R2-D2 e 2 Sandtrooper.
9491 Geonosian™ Cannon 2012 Guidati dal generale Barriss Offee e dal comandante dei cloni Gree, l'esercito dei cloni sta sferrando un attacco al pianeta Geonosis. Ma non sarà facile. I Geonosiani li stanno aspettando con il loro potente cannone e due missili pronti a far fuoco! Include 4 minifigure: Barriss Offee, il comandante dei cloni Gree, un guerriero geonosiano e uno zombie geonosiano.
9492 TIE Fighter™ 2012 Dai la caccia ai Ribelli sull'iconico TIE fighter! Dotata di due missili e di cabina di pilotaggio apribile, questa astronave immediatamente riconoscibile della flotta imperiale ritorna per combattere l'alleanza ribelle, ancora una volta! Include 4 minifigure: Pilota del TIE fighter, ufficiale imperiale, Death Star Trooper e droide R5-J2.
9493 X-wing Starfighter™ 2012 Vola verso le stelle a bordo del classico dell'X-wing Starfighter! Dotato di ali ripiegabili in modalità attacco, siluri al protone, carrello retrattile e cabina di pilotaggio apribile, il più iconico veicolo dell'universo di Star Wars™ è tornato per cambiare le sorti della battaglia contro l'Impero del male! Include 4 minifigures: Luke Skywalker, Jek Porkins, R2-D2 ed R5-D8.