FANDOM

Articolo dopo anni

Prodotti LEGO® uscito nel 2009

Numero Nome dell’oggetto Anno di uscita
LEGO® Pirates
6239 Battaglia a colpi di cannone 2009
6240 L’attacco della piovra 2009
6241 L’isola del tesoro 2009
6242 Il forte dei soldati 2009
6243 Il galeone di Barba di Ferro 2009
8396 L’arsenale dei soldati 2009
8397 Il pirata naufrago 2009
LEGO® Power Miners
8956 Sminuzza Sassi 2009
Lo Sminuzza sassi può sembrare piccolo, ma questa pratica motocicletta ha un’incredibile potenza di scavo. Questo veicolo monoposto può raggiungere la velocità di 480 chilometri all’ora sul terreno roccioso delle caverne e grazie alla cellula di propulsione a doppio scarico e al sistema di ingranaggi, la potenza del motore aziona anche le doppie seghe diamantate. Quando il motore dello Sminuzza sassi inizia a girare, le rocce e i fastidiosi Rock Monsters volano via come razzi.
8957 Stritola Rocce 2009
Gioia e orgoglio del suo inventore, lo Stritola rocce è un escavatore con un nucleo in neutronio risultato di una ricerca sperimentale unica nel suo genere. Grazie alla sua struttura multifunzione adattabile, è utile per tutti i tipi di missione sotterranea, dai soccorsi in caso di frana alla ricerca scientifica. Il suo triplo rivestimento corazzato gli consente di superare le prove più dure durante un crollo in una caverna o l’attacco da parte dei mostri. La lama rotante al plasma si riscalda in pochi secondi per sminuzzare anche la roccia più dura e la potente presa del suo braccio artigliato può tenere o schiacciare praticamente qualsiasi materiale. Lo Stritola rocce è tutto tranne che silenzioso. Sferraglia, romba, batte e fischia di continuo, ma è talmente utile che per la squadra è impossibile lamentarsi.
8958 Spacca Granito 2009
Con il super martello pneumatico a doppio dente, lo Spacca granito è il veicolo perfetto per rompere le pareti delle caverne e spaccare anche le rocce più grandi. I proiettori montati sulla cabina illuminano le oscure caverne mentre il veicolo rompe, frantuma e polverizza qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino. I suoi larghi e possenti cingoli garantiscono una stabilità e una trazione adeguate in terreni pericolosi ed evitano che i dispettosi Rock Monsters riescano a ribaltarlo! E una volta finito il lavoro, lo Spacca granito aggancia il suo vagone-slitta e rimorchia il carico di cristalli dritto alla base.
8959 Falcia Pietre 2009
In grado di fendere il granito e triturare i mostri delle rocce con i suoi enormi artigli di titanio, questa micidiale macchina estrae i cristalli dalle viscere della terra prima che i mostri causino ulteriori scosse nella crosta terrestre.
8960 Trivella Polverizzante 2009
La Trivella polverizzante è il veicolo più importante del convoglio dei minatori. Senza di essa, non avrebbero potuto raggiungere le caverne del sottosuolo e non potrebbero più tornare a casa, quindi la squadra sa bene quanto sia importante mantenerla funzionante e in buone condizioni. Il motore con nucleo in magma è in grado di alimentare quasi all’infinito le ruote dentate e la trivella rotante a doppia velocità che gli permettono di scavare enormi tunnel attraverso la pietra più dura. Fino a quando non si spegne la fiamma del suo motore, la Trivella polverizzante può continuare a scavare per settimane senza fermarsi!
8961 Cingolato Perforante 2009
Questa grande piattaforma è equipaggiata per compiere un compito importante: raccogliere fino all’ultimo cristallo nelle caverne sotterranee prima che i Rock Monsters possano raggiungerlo. La cabina di controllo alta e i faretti del Cingolato perforante consentono all’equipaggio di vedere tutto quello che li circonda, come il raccoglitore rotante a turbina che raccoglie i cristalli dissotterrati dagli altri veicoli dei Power Miners e li deposita nel vagone per il trasporto. Dotato di gru laterale con cabina monoposto per il controllo della trivella laser, il mezzo è equipaggiato con una motocicletta e una rampa per le fughe di emergenza.
8962 Il re dei cristalli 2009
Con la sua armatura acuminata, presa stritolante, denti di cristallo e misteriosi poteri, il re dei Rock Monsters è il più agguerrito rivale dei minatori, i quali dovranno difendersi con le potenti trivelle e la loro arguzia!
8963 Demolitore Vulcanico 2009
In grado di frantumare la roccia vulcanica con le sue affilate lame rotanti, questo potente demolitore è praticamente inarrestabile! Cattura il mostro lanciapietre con la rete prima che scagli il suo attacco!
8964 Piattaforma di trivellazione mobile 2009
Trasforma questo veicolo da piattaforma di trivellazione verticale in grado di polverizzare le rocce più dure con la trivella al titanio in un velocissimo veicolo d’emergenza! Esamina in laboratorio il mostro blu prigioniero nella gabbia, ma fai attenzione al suo complice lanciapietre!
BIONICLE®
8972 Atakus 2009
Servo della brutale tribù delle rocce, Atakus utilizza le sue spade gemelle per difendere la città di Roxtus dai nemici. Possente e senza paura, è impossibile resistere ai colpi delle sue micidiali lame fluorescenti!
8973 Raanu 2009
Governatore del villaggio di Vulcanus, Raanu è un leader spietato, ma solo perché ha a cuore la sorte della tribù del fuoco, che comanda con grande risolutezza. Armato di spada e scudo fiammeggianti, è svelto e forte e dotato di una notevole intelligenza che sfrutta in tutte le situazioni belliche.
8974 Tarduk 2009
Tarduk sa bene quanto sia difficile la vita per la sua tribù, abitatrice della giungla, eppure è sempre pronto ad affrontare ogni sfida con la massima determinazione. La sua andatura a quattro zampe gli consente di utilizzare al meglio i suoi artigli e le affilate cuspidi per arrampicarsi e difendersi in battaglia.
8975 Berix 2009
Potente membro della tribù dell’acqua, Berix è esperto nel recupero e nella riparazione di attrezzature danneggiate. Dotato di spada e scudo d’acqua, Berix si difende dagli attacchi delle creature che si celano nelle sabbie.
8976 Metus 2009
Gran parlatore e molto intelligente, Metus sogna di potersi misurare con un Glatorian e sconfiggerlo nell’Arena di Atero in nome della sua tribù del ghiaccio. Armato di ascia e scudo di ghiaccio, Metus perlustra Bara Magna alla ricerca di un Glatorian, pronto a qualsiasi sfida!
8977 Zesk 2009
Originario del villaggio di Agori, Zesk è poco più di un animale. Si tiene lontano dai pericoli scrutando l’orizzonte con i suoi quattro occhi e, appostato nella sabbia, si difende con la sua coda da scorpione. Non esita ad attaccare chiunque si avventuri nel territorio della sua tribù della terra!
8978 Skrall 2009
Membro della selvaggia tribù della roccia nel territorio settentrionale di Bara Magna, Skrall è il più pericoloso e determinato esponente dei Glatorian. Armato di un lancia sfere chiodate Thornax e di uno scudo a lame dentate, Skrall vive per la battaglia e non teme nessuno! Include un contavite.
8979 Malum 2009
Esiliato dalla sua tribù del fuoco per crimini commessi nell’arena, Malum si aggira fra le lande desolate, pronto a sfidare qualsiasi Glatorian per il suo guadagno personale. Armato di artigli fiammeggianti e di un lancia sfere chiodate Thornax, Malum è l’ultimo che i Glatorian vorrebbero incontrare! Include un contavite.
8980 Gresh 2009
Esperto Glatorian della tribù della giungla, Gresh combina una incredibile velocità e agilità a una sorprendente forza nell’arena. La sua mossa preferita è la capriola all’indietro per sottrarsi ai colpi dell’avversario, azionando contemporaneamente il suo lancia sfere chiodate Thornax a mezz’aria. Un opponente ostico in ogni battaglia! Include un contavite.
8981 Tarix 2009
Coraggioso combattente della tribù dell’acqua, nell’arena Tarix si presenta armato di lame d’acqua gemelle e di un lancia sfere chiodate Thornax. Uno dei Glatorian più esperti e rispettati, scorbutico ma leale, Tarix ha vinto migliaia di battaglie nell’arena! Include un contavite.
8982 Strakk 2009
Spietato e ambizioso, Strakk, della tribù del ghiaccio, è pronto a qualsiasi cosa pur di diventare il campione dei Glatorian. Con la sua ascia di ghiaccio e il lancia sfere chiodate Thornax, Strakk è un combattente dalle mille risorse e un vero pericolo! Include un contavite.
8983 Vorox 2009
Un guerriero primitivo della tribù della terra, Vorox tende imboscate ai suoi nemici con la sua coda aguzza, la spada e il lancia sfere chiodate Thornax. La sua furia bellica si scatena contro i Glatorian che provano ad attraversare i deserti di Bara Magna o che osano sfidarlo nell’arena! Include un contavite.
8984 Stronius 2009
Il brutale guardiano della tribù delle rocce, Stronius ama sfidare a duello gli altri Glatorian e sottrarre loro le armi al termine dello scontro. Dotato di impenetrabile armatura, letale mazza chiodata e lancia sfere aguzze Thornax, Stronius è tanto terrificante quanto crudele. Include un Contavite.
8985 Ackar 2009
Veterano Glatorian della tribù del fuoco, Ackar ha combattuto migliaia di battaglie. Ora deve affrontare la sfida più impegnativa della sua vita: debellare le forze degli Skrall. La sua spada fiammeggiante e il penetrante lancia sfere aguzze Thornax lo condurranno alla vittoria! Include un Contavite.
8986 Vastus 2009
Veloce come un serpente, Vastus combatte duramente per la sua tribù della giungla, per rimediare alle malefatte del passato. Abile nell’uso di qualsiasi tipo di arma, è particolarmente pericoloso quando imbraccia la sua velenosa lancia paralizzante e il suo lancia sfere aguzze Thornax. Include un Contavite.
8987 Kiina 2009
La massima aspirazione di Kiina, donna Glatorian della tribù dell’acqua, è abbandonare Bara Magna. Usando il vapore del tridente a due teste e il lancia sfere aguzze Thornax, combatte accanto a Mata Nui per conquistare la tanto sospirata libertà. Include un Contavite.
8988 Gelu 2009
Glatorian della tribù del ghiaccio, Gelu è famoso per la sua velocità e la sua scaltrezza. Guida i viaggiatori che desiderano esplorare il deserto, proteggendoli dai pericoli con il suo tagliaghiaccio e penetrante lancia sfere aguzze Thornax. Include un Contavite.
8989 Mata Nui 2009
Ex Grande Spirito dell’universo, Mata Nui è stato espropriato del suo regno e dei suoi poteri. Intrappolato su Bara Magna, la sua missione è unire le varie fazioni per salvare l’universo, armato della Maschera della Vita, dello scudo scaraboide e del lancia sfere aguzze Thornax. Include un Contavite.
8990 Fero e Skirmix 2009
A cavallo del suo destriero, lo spietato cacciatore Fero attraversa le sabbie del deserto alla ricerca dei Glatorian: la sua missione è catturarli e riportarli alla sua tribù della roccia, Roxtus! Chi riesce a sottrarsi al suo lancia sfere chiodate Thornax, dovrà vedersela con il pungiglione e le potenti mascelle di Skirmix. Include un contavite.
8991 Tuma 2009
Leader delle legioni della tribù della roccia, che guida alla conquista di Bara Magna, Tuma è un possente guerriero e maestro spadaccino, abilissimo nell’uso del lancia sfere chiodate Thornax. Con la sua enorme spada e grazie alla sua armatura, non ha paura di nessuno. Include due contavite.
8992 Cendox V1 2009
Costruito per le battaglie sulla sabbia, il Cendox V1 è dotato di cingoli posteriori, lame anteriori e potenti booster per le scorribande sulle dune. Diverse volte vincitore in Arena, Cendox V1 si avvale del lancia sfere aguzze Thornax ed è guidato da Crotesius, il pilota Agori. Include un Contavite.
8993 Kaxium V3 2009
Una perfetta combinazione di velocità e manovrabilità, i cicli Kaxium, dotati di lancia sfere aguzze Thornax, sono tanto potenti quanto straordinari! Scodonius può abbinare il suo sidecar al veicolo principale, guidato da Kirbraz, per realizzare una formidabile macchina da battaglia. Include due Contavite.
8994 Baranus V7 2009
Trainato in battaglia da un’enorme creatura a due teste, Spikit, il Baranus V7 è un potente cocchio pilotato dal malefico Sahmad. Dotato di catena, frusta e lancia sfere aguzze Thornax, Sahmad terrorizza tutti i suoi opponenti nell’Arena.
8995 Thornatus V9 2009
Combinando alta velocità e devastante potenza a una pesante armatura, il Thornatus V9 fa a pezzi i veicoli avversari. Pilotato da Perditus e dotato di quattro Skyblaster Midak e di un lancia sfere aguzze Thornax, è in grado scomporsi per strabilianti accelerazioni. Include due Contavite.
8996 Skopio XV-1 2009
Combinando le straordinarie capacità di combattimento di uno scorpione con cingoli retrattili, lo Skopio XV-1 può spostarsi su quattro gambe o trasformarsi in un veicolo cingolato ad alta velocità. Armato di blaster, penetrante lancia sfere aguzze Thornax e tenaglie mobili, lo Skopio vaga per la terra desolata con il suo creatore e pilota, Telluris, terrorizzando i nemici! Include due Contavite.
8998 Toa Mata Nui 2009
Il leggendario eroe è pronto ad affrontare in battaglia il malefico Tuma per liberare Bara Magna. Questa versione gigante di Mata Nui è dotata di un’edizione speciale dorata della Maschera della Vita, di scudo, di lancia sfere aguzze Thornax e dell’incredibile spada che brandisce minaccioso nel nuovo film! Include due Contavite.