FANDOM

Articolo dopo anni

Prodotti LEGO uscito nel 2008

BIONICLE

Codice articolo Nome del prodotto Pezzi Anno di uscita
8685 Toa Kopaka 54 2008
Kopaka volteggia nel cielo notturno sulle sue ali altamente tecnologiche. Armato del suo Midak Skyblaster, con la baionetta innestata, è pronto per dei combattimenti aerei in piena regola. Combinalo con 8945 Solek!
8686 Toa Lewa 52 2008
Col suo zaino-jet ad alta tecnologia, la maschera con presa d'aria e la spada affilata, Lewa si lancia urlando in battaglia! Armato del suo Midak Skyblaster e della spada, è una forza di cui bisogna tener conto. Combinalo con 8944 Tanma!
8687 Toa Pohatu 68 2008
Grazie alle sue eliche enormi, di cui si serve per attraversare il cielo come un razzo o artigliare i suoi nemici, Pohatu è uno dei più duri. La sua maschera ed il Midak Skyblaster fanno di lui un temibile distruttore. Combinalo con 8946 Photok!
8688 Toa Gali 60 2008
Con due potenti razzi montati sui piedi e un ghost blaster Nynrah, Toa Gali conosce le torbide acque della palude Karda Nui come se fossero casa sua. Il prodotto 8944 Tanma può essere abbinato a Toa Gali.
8689 Toa Tahu 73 2008
Dotato di potenti razzi a reazione, una superlama rotante e un ghost blaster Nynrah, Toa Tahu si sposta come un fulmine sulla palude Karda Nui colpendo i nemici. Il prodotto 8945 Solek può essere abbinato a Toa Tahu.
8690 Toa Onua 62 2008
Saggio e potente, Toa Onua sfida la confraternita di Makuta con i suoi razzi a reazione, il ghost blaster Nynrah, lo scudo multi-resistente e le ali high-tech. Ma il potere della terra riuscirà a prevalere in una palude popolata di mortali nemici? Il prodotto 8946 Photok può essere abbinato a Toa Onua.
8691 Antroz 53 2008
Armato di un Tridax Pod, di artigli potenti e di zanne velenose, Makuta Antroz è pronto a guidare in battaglia la Confraternita di Makuta. Questo potente guerriero squarcia letteralmente l'aria con le sue ali da pipistrello. Combinalo con 8947 Radiak!
8692 Vamprah 49 2008
Quando sfreccia nell'aria sulle sue immense ali nere, Makuta Vamprah è una figura che fa rabbrividire. È pronto all'azione con il suo Tridax Pod, i terribili artigli uncinati e le ali dotate di affilatissime lame. Combinalo con 8948 Gavla!
8693 Chirox 49 2008
Makuta Chirox. il più abile nell'usare le sanguisughe ombra contenute nel Tridax Pod, spiega le sue ali e volteggia in cielo! Segnato dalle battaglie, attacca con le sue orribili lame uncinate. Combinalo con 8949 Kirop!
8694 Krika 40 2008
Krika colpisce nella nebbia come un fantasma, comparendo e scomparendo a proprio piacimento! Con le sue zanne velenose e il ghost blaster Nynrah, Krika è senza dubbio il più strano e spietato nemico che i Toa Nuva abbiano mai affrontato. Il prodotto 8949 Kirop può essere abbinato a Krika.
8695 Gorast 51 2008
Gorast utilizza il suo stinger per nutrirsi della luce dei Toa Nuva, mentre la sua maschera distruttiva fa letteralmente impazzire i poteri dei Toa. Dotata di quattro braccia uncinate, un ghost blaster Nynrah e due lame. Il prodotto 8947 Radiak può essere abbinato a Gorast.
8696 Bitil 54 2008
Il tempo è il principale alleato di Bitil, il quale può richiamare dal passato altre versioni di sé per combattere i nemici. Con i suoi arpioni, la spada a due mani, il ghost blaster Nynrah e un esercito di cloni del passato, Bitil è imbattibile! Il prodotto 8949 Gavla può essere abbinato a Bitil.
8697 Toa Ignika 140 2008
La Maschera della Vita ha raccolto delle molecole vaganti diventando il mortale Toa Ignika. Ora, volando sulla sua potente tavola da surf ed armato di un Midak Skyblaster e di una spada affilata, è deciso a diventare un eroe!
8698 Vultraz 133 2008
Sul suo ultraveloce skyfighter, il malefico Vultraz lancia devastanti saette d’ombra con il suo skyblaster Midak. Riusciranno i Toa Nuva a resistere ai suoi improvvisi attacchi e a portare a termine la propria missione?
8699 Takanuva 267 2008
Quasi completamente svuotato di luce da una sanguisuga ombra, Takanuva fa fatica a contenere il lento decadimento del proprio corpo. Armato di skyblaster Midak e di una gigantesca lancia a tridente, il potere luminoso di Takanuva è una minaccia per tutti i suoi nemici!
8941 Rockoh T3 390 2008
Potentissimo, il Rockoh T3 è in grado di intrappolare le astronavi nemiche in un campo energetico o di schiantarle in volo! Spiega le ali per lanciarti nello spazio o per scendere in picchiata sul nemico. Include un’edizione speciale del personaggio Pohatu Nuva!
8942 Jetrax T6 422 2008
Antroz ha dirottato il Jetrax T6 e ora lo guida contro i Toa Nuva! Apri l’abitacolo per scoprire Antroz ai comandi e lancia il tuo attacco con i tre potenti skyblaster Midak!
8943 Axalara T9 693 2008
Lewa Nuva è pronto per la battaglia con il suo potentissimo velivolo da guerra! Dotato di due skyblaster Midak e di tre braccia con laser e condensatori per la creazione di campi di forza, la sua missione è distruggere la confraternita di Makuta e salvare l’universo!
8944 Tanma 14 2008
In quanto unico superstite del suo villaggio, Tanma sta cercando di vendicarsi di Makuta. Per ottenere il suo scopo indossa una lama elettrica doppia ed utilizza il suo propulsore a reazione. Combinalo con 8686 Lewa Nuva!
8945 Solek 14 2008
Sa tutto quello che c'è da sapere sulle leggende di Kopaka ed è pronto ad aiutare i Toa Nuva servendosi della sua lama elettrica doppia e del suo propulsore a reazione. Combinalo con 8685 Kopaka Nuva!
8946 Photok 14 2008
Con la sua lama elettrica doppia ed il propulsore a reazione Photok è pronto a mostrarsi degno di diventare un Toa. Combinalo con 8687 Pohatu Nuva!
8947 Radiak 14 2008
Radiak, che un tempo era stato un grande eroe, è stato mutato per combattere contro gli amici d'un tempo con le sue zanne, le sue ali nere e quattro lame perfidamente affilate sulle gambe. Combinalo con 8691 Antroz!
8948 Gavla 14 2008
Con due enormi lame uncinate e le ali nere, Gavla progetta di vendicarsi per tutti gli anni in cui il suo stesso popolo l'ha respinta. Combinala con 8692 Vamprah!
8949 Kirop 14 2008
Dopo essere stato catturato dai Makuta, Kirop è diventato una grande minaccia per gli Av-Matoran, di cui un tempo era stato uno dei capi. Le grandi lame uncinate e le ali sono le sue armi migliori. Combinalo con 8693 Chirox!
8952 Mutran e Vican 90 2008
Nel cuore di una caverna nascosta, il perfido Mutran ed il suo servo Vican custodiscono le arnie delle sanguisughe ombra. Con artigli, lame, lance ed ali corazzate, sono pronti a resistere a qualsiasi attacco. Il set contiene entrambi i personaggi, il Tridax Pod con le sanguisughe e tanto altro ancora. I personaggi sono combinabili, così da poter scendere in battaglia insieme!
8953 Makuta Icarax 159 2008
Makuta Icarax è il massimo come guerriero alato dell'ombra! Può combattere i suoi nemici con il suo enorme scudo, sconfiggerli con la sua arma a lame rotanti o annientarli con gli artigli delle sue mani. Esiste potenza nell'universo che possa sperare di fermarlo?
8954 Mazeka 301 2008
Mazeka è uno dei più grandi guerrieri Matoran di tutti i tempi. Addestrato dall'Ordine di Mata Nui come superspia, Mazeka monta il suo mezzo speciale per attraversare la palude, armato di tutto punto, nella battaglia contro la Confraternita di Makuta. La torretta del mezzo può ruotare su 360 gradi, permettendo a Mazeka di fare fuoco in qualsiasi direzione!