FANDOM

Articolo dopo anni

Prodotti LEGO rilasciati nel 2007

BIONICLE

Codice articolo Nome del prodotto Pezzi Anno di uscita
8910 Kongu 74 2007
Toa Kongu è pronto per delle missioni sottomarine con i suoi due cannoni revolver Cordak e la sua figura massiccia. Mettiti sul suo cammino e capirai che cosa vuol dire davvero "tiro incrociato"!
8911 Jaller 68 2007
Toa Jaller dà un significato del tutto nuovo alla parola "fuoco" con il suo cannone revolver Cordak montato su un granchio (granchiotrasportato). Quando la sua spada potente fa il suo ingresso in battaglia, lui e la sua "bestiolina" sono in grado di colpire un nemico da due direzioni diverse nello stesso momento: un'accoppiata invincibile!
8912 Hewkii 62 2007
Armato della sua lama da guerra e di un cannone revolver Cordak, Toa Hewkii può affrontare le creature marine più brutali nella lotta per la libertà di Mahri Nui. Le catene di Hewkii possono provocare una scossa elettrica di tale intensità da stordire uno squalo Takea.
8913 Nuparu 59 2007
Dagli abissi tenebrosi arriva nuotando Toa Nuparu per sfidare i perfidi Barraki! Con la sua lama che sposta masse d'acqua scaglia delle onde d'urto attraverso la Fossa abissale, mentre il suo scudo lo difende dagli attacchi. Fai fuoco con il cannone revolver Cordak per costringere anche il nemico più spietato a sgombrare il campo.
8914 Hahli 59 2007
Con le sue sei pinne a forma di ali, Toa Hahli può muoversi in acqua ad una velocità impressionante e colpire più rapidamente di quanto l'occhio possa percepire. Armata di un cannone revolver Cordak e di artigli d'acciaio, è pronta a combattere.
8915 Matoro 63 2007
L'acqua diventa fredda come il ghiaccio quando Toa Matoro si avvicina. Armato di un doppio coltello e di un cannone revolver Cordak, è pronto alla battaglia con qualsiasi essere che si trovi sotto la superficie del mare.
8916 Takadox 62 2007
Il più furbo ed il più sleale fra i Barraki, Takadox conta sulle sue lame, sul lancia-squid e sul suo sguardo ipnotizzante per sconfiggere i suoi nemici. Non fissarlo negli occhi!
8917 Kalmah 53 2007
Astuto e crudele, Kalmah usa i suoi tentacoli per stritolare i suoi nemici. Alla testa di un'esercito di squid giganti ed armato di un lancia-squid sarebbe invincibile.
8918 Carapar 50 2007
Brutale e bestiale, Carapar è una vera e propria potenza con i suoi enormi artigli. Trovarsi sul suo cammino significa la fine!
8919 Mantax 58 2007
Il più misterioso dei Barraki, Mantax se ne sta tutto il tempo mezzo sepolto sul fondo del mare. Prova a nuotargli più vicino, e lui ti attaccherà con gli aculei della sua testa per iniettarti un veleno paralizzante.
8920 Ehlek 54 2007
Guerriero agile e ben addestrato, Ehlek conta sulle scariche elettriche che lancia attraverso i suoi aculei per abbattere i suoi nemici. Alla testa di un'armata di anguille velenose, prepara un piano per distruggere Mahri Nui.
8921 Pridak 47 2007
Capo dei Barraki, Pridak usa i denti e la sua lama coi denti di squalo per combattere i suoi nemici. Guardati dal cacciatore dei mari!
8922 Gadunka 176 2007
Questa potente creatura marina è stata creata dalla Maschera della Vita come suo nuovo custode. Con le sue mascelle massicce, gli artigli potenti ed il lancia-squid, può affrontare e battere qualsiasi squadra di Toa! Gadunka ha un cranio fosforescente a due colori e delle munizioni in più per il lancia-squid.
8923 Hydraxon 165 2007
Hydraxon, il potente carceriere della Fossa abissale, è un vero maestro d'armi. Armato di tutto punto con boomerang esplosivi, bracciali pieni di lame ai polsi, cannoni revolver Cordak, e protetto da una spessa armatura, è pronto ad unirsi ai Toa nella loro lotta contro i Barraki e Maxilos.
8924 Maxilos e Spinax 256 2007
Di Maxilos, che una volta era solo un robot programmato a fare da guardia, si è impadronito un'intelligenza malvagia, determinata a distruggere i Toa Mahri. Con l'aiuto di Spinax, il suo segugio di energia, Maxilos usa la sua spada nera di fuoco a doppia lama ed il suo cannone revolver Cordak, montato sulle spalle, per prendere il controllo della Fossa abissale.
8925 Barraki Deepsea Patrol 228 2007
Una creatura mostruosa trasporta i Barraki ed i loro pericolosissimi squid alla Fossa abissale. Quando un Toa si avvicina ad uno di questi mezzi di trasporto, allora scoppia la battaglia! Questo set speciale comprende una creaturai granchio, una specie di medusa e minifigure di Barraki e Toa Mahri.
8926 Toa Undersea Attack 401 2007
I Toa Mahri si tuffano a capofitto nel pericolo coi loro veicoli da combattimento! Ma i Barraki e le loro terribili creature degli abissi sono pronti! La guerra impazza sotto le onde, quando queste due forze si scontrano! Comprende minifigure di Toa e Barraki, squid e uova di squid, due creature marine, e altro ancora.
8927 Toa Terrain Crawler 674 2007
I Toa Mahri hanno scoperto un alleato di enormi dimensioni nella parte più profonda della fossa abissale. Questa creatura trasporta i Toa, le armi e l'equipaggiamento. Ma stai in guardia per un eventuale agguato dei Barraki, con due delle loro creature marine. Comprende 4 minifigure Barraki e 6 minifigure Toa, squid, meduse fosforescenti, e tanto altro ancora.
8929 Defilak 37 2007
Capo dei Le-Matoran di Mahri Nui, Defilak è un grande inventore ed esploratore. Difende la sua città con il suo lanciatore di sfere d'aria.
8930 Dekar 37 2007
Cacciatore dei Po-Matoran, Dekar sfida tutti e sei i Barraki con i suoi lanciatori di sfere d'aria per impadronirsi della Maschera della Vita.
8931 Thulox 39 2007
Thulox fa parte del branco di Hydruka al servizio dei Matoran, che raccolgono le sfere d'aria per aiutare la città a sopravvivere. Se viene minacciato spara le sfere d'aria solidificata.
8932 Morak 39 2007
Morak è al servizio dei Matoran insieme al branco di Hydruka, che raccolgono le sfere d'aria per aiutare la città a sopravvivere. Se viene minacciato spara le sfere d'aria solidificata.
8935 Nocturn 116 2007
Brutale, potente e pericoloso, rappresenta una forza di cui tengono conto persino i Barraki.
8939 Lesovikk 149 2007
L'ultimo sopravvissuto della primissima squadra di Toa, Lesovikk, deve ricorrere a tutta la sua esperienza e potenza per sconfiggere il malvagio Karzahni. Con un cannone revolver Cordak montato sulla sua slitta a razzo, Lesovikk è pronto allo scontro finale con uno degli esseri più pericolosi dell'universo BIONICLE.
8940 Karzahni 373 2007
Karzahni, il sovrano primordiale di un regno-prigione terrificante, è deciso a costruire un impero tutto per sé, cominciando proprio da Mahri Nui. Ma due coraggiosi Matoran, Sarda e Idris, si sono ripromessi di infrangere i suoi sogni! Ce la faranno ad avere la meglio sulla sua enorme catena ardente e sulla potente maschera che può indebolire la loro volontà?